Fai il tuo primo milione - pagina 158

 
Alexey Busygin:

Ho solo curiosato con tutta questa azione.

Qual è il deposito?

E dove sono gli sls? Immagino che non ci siano sls?

Sembra un'altra vittoria del casinò che indovina... O sono i gufi che aprono gli scambi?

 
George Merts:

Qual è il deposito?

E dove sono gli sls? Immagino che non ci siano sls?

Sembra un'altra vittoria del casinò che indovina... O sono i gufi che aprono gli scambi?

Cos'è un gufo?
 
Il rapporto di ieri. Ho dimenticato di pubblicarlo.Il rapporto di ieri. Ho dimenticato di pubblicarlo.
 
Alexey Busygin:
Cos'è un audible?
Probabilmente uno stopplosse.
 
Daniil Stolnikov:

...
1. Hai scelto il forum sbagliato, compagno!

Compagno, avresti dovuto controllare la mia data di registrazione nel mio profilo... Non preoccupatevi, è il 2009. E questo al 5. Non me lo ricordo nemmeno su MQL4 - da qualche parte intorno al 2002.
Ho visto tanti ragazzi intelligenti...

Daniil Stolnikov:

...

Stai cercando nel posto sbagliato, per Dio!!!

Chi ti ha detto che stavo cercando qualcuno (qualcosa)? Ho chiamato qualcuno da qualche parte? No, non ho nemmeno un singolo REF.

Insomma, hai la testa sulle spalle.

"Al mondo è stato detto molte volte che l'adulazione è vile... " ©

La gente qui sa pensare e contare... o almeno provarci... Quindi pensano con la loro testa.

Mi scusi, non sono queste le persone che hanno fatto un limone da cento sterline?

Quindi se avete qualcosa sul Forex, siete i benvenuti.

La saggezza popolare cinese dice:"Sii sereno, come un fiore di loto che cresce ai piedi del tempio... " :-)

Quindi ecco le nixes: avrai anche quella del Forex, sono un VERO stratega del trading.

 
Alexandr Murzin:
Probabilmente uno stooplos.
Non c'è nessuna "Y" qui.
 
moskitman:

Compagno, avresti dovuto guardare la mia data di registrazione nel mio profilo... Non preoccupatevi - 2009. E questo al 5. Non me lo ricordo nemmeno su MQL4 - da qualche parte intorno al 2002.
Ho visto tanti ragazzi intelligenti qui...

Chi ti ha detto che stavo cercando qualcuno (qualcosa)? Ho chiamato qualcuno da qualche parte? No, non ho nemmeno un singolo REF.

"Al mondo è stato detto molte volte che l'adulazione è vile... " ©

Mi scusi, ma queste non sono le persone che hanno fatto un limone da cento sterline?

La saggezza popolare cinese dice:"NISY", che significa"Sii sereno, come un fiore di loto che cresce ai piedi di un tempio... " :-)

Quindi ecco le nixes: avrai anche quella del Forex, sono un VERO stratega del trading.

1. Anche se ti sei registrato nel 1990, cosa c'entra? Se hai 0 storia, rating e solo un link nel tuo feed per piramide di merda. Se fossi un moderatore, ti darei un ban per questo, o installerei un filtro per i link o passerei attraverso le Blacklist... Beh, questa è un'altra storia.
2. Anche se ne avete visti milioni. Si può guardare, ma non vedere.
3. Ci sono altri e poi ci sono io.
4. Nessuno mi ha detto che stai cercando qualcuno - è scritto sulla tua fronte.
5. Non si può dimostrare che non si può fare un milione di sterline con 100 sterline, per quanto ci si provi - ci sono troppe sfumature che non si conoscono nemmeno.
6. Tu sei te stesso.
7. Sono un ragromista - tutti i ragromisti sono ragromisti. Il mio kung fu batte il tuo kungfu

S.O. Sull'adulazione - sei una persona sensibile che non sa stare allo scherzo, e sei un avversario della lode - deciditi, compagno, cosa vuoi? Stavo solo cercando di vederti come un essere umano, non come una zanzara gore-MLM.

 
Daniil Stolnikov:

1. Potresti anche esserti iscritto nel 1990 - cosa c'entra questo? Se hai 0 storia, 0 rating e solo un link nel tuo feed a una piramide trash. Se fossi un moderatore, ti darei un ban per questo, o installerei un filtro per i link o passerei attraverso le Blacklist... Beh, questa è un'altra storia.
2. Anche se ne avete visti milioni. Si può guardare, ma non vedere.
3. Ci sono altri e poi ci sono io.
4. Nessuno mi ha detto che stai cercando qualcuno - è scritto sulla tua fronte.
5. Non si può dimostrare che non si può fare un milione di sterline con 100 sterline, per quanto ci si provi - ci sono troppe sfumature che non si conoscono nemmeno.
6. Tu sei te stesso.
7. Sono un ragromista - tutti i ragromisti sono ragromisti. Il mio kung fu batte il tuo kung fu.

S.O. Sull'adulazione - sei una persona sensibile che non sa stare allo scherzo, e sei un avversario della lode - deciditi, compagno, cosa vuoi? Stavo solo cercando di vederti come un essere umano, non come una zanzara addolorata di MLM.

ha scacciato una zanzara come una specie di mosca.
 
Daniil Stolnikov:

Anche se ti sei iscritto nel 1990, cosa c'entra?

L'esperienza è figlia degli errori. (Da non confondere con l'amico dei paradossi=)

Se hai 0 storia, 0 rating e solo un link nel tuo feed a una piramide trash. Se fossi un moderatore, bandirei i link per queste cose, o installerei il filtro dei link dallo spam, o passerei attraverso le Blacklist... Beh, questa è un'altra storia.

Questo è il MIO filtro. Zero storia, zero rating, ecc. I neofiti sono stati ingannati, e le persone con esperienza sanno già chi è.
Spam? Quale spam? E nel profilo anche le donne nude - avete il diritto.

Non puoi dimostrare che non puoi fare un milione di sterline con 100 sterline.

Né lo si può provare. Alla fine avrò ragione, perché la mia affermazione (anche non dimostrata) non sarà mai smentita.

Stavo solo cercando di vederti come un essere umano.

Mi manca il punto =)
Ti prenderò a calci in culo:

Si può guardare, ma non vedere.

Lascerò il resto della rabbia impotente senza commenti, ok? Dopotutto, ho impiegato molto tempo per tirartelo fuori :) e me lo sono meritato.

Alexey Busygin:
Hai schiacciato una zanzara come una mosca.

Uh-huh, lo sportello è stato sbattuto....

 
Alexander Laur:
Daniel, non distrarti. Dov'è il rapporto di ieri?
Beh, non è venerdì, i rapporti sono solo il venerdì, o al massimo il sabato mattina.