Fai il tuo primo milione - pagina 157

 
Alexander Laur:
Non credete nella Fed?
Esistono?
 
Alexander Laur:
Gli euras hanno colpito il minimo giornaliero. :)
È stato fatto già centinaia di volte, durante due settimane, ma non ha ancora raggiunto i miei livelli, che peccato, sto aspettando da lunedì, non so se fare un altro giro o aspettare fino alla fine
 
George Merts:

Secondo me, è una figata...

Bene... Buona fortuna...

Ho tirato fuori il mio. Da qui in poi è tutta fortuna...

Grazie.

Daniil Stolnikov:

Grazie, Alexey, per le gentili parole!!! Poche persone possono farlo oggi.

Ho capito l'antifona. Prometto di non "ballare sulle ossa". (Se non sei scortese).

 
Alexandr Murzin:
Scorri indietro il grafico e vedi se -100 è spesso innescato prima che +10 sia innescato. A proposito, ho preso -100 con una riserva. Di solito non va oltre i -80 ed è raramente +10, più spesso almeno +16.

Esattamente 1:10 più o meno un po' di fortuna. La linea di fondo è un drenaggio dello spread.

Guardate: in tre mesi incompleti ho ottenuto molto - il mio prelievo mensile ora è uguale al deposito iniziale, e voi?
E avete abbastanza tempo solo per capire come precipita (una transazione al giorno solo per capire dopo 3 mesi). Non ti dispiace per il tempo, eh?

No, penserò ai PSB a mio piacimento, ma mi permetto di dissentire.

 
moskitman:

Esattamente 1:10 più o meno un po' di fortuna. La linea di fondo è un drenaggio dello spread.

Guardate: ho ottenuto molto in meno di tre mesi - il mio prelievo mensile ora è uguale al deposito iniziale, e voi?
E avete abbastanza tempo solo per capire come precipita (una transazione al giorno solo per capire dopo 3 mesi). Non ti dispiace per il tempo, eh?

No, penserò alla PSB a mio piacimento, ma vi chiedo di ripensarci.

Sei fortunato che sei riuscito a ritirare il tuo prima che la piramide chiudesse.
 
Alexander Laur:

Quarto giorno: +14,07%

Totale: +76,71%.

Affare fatto:

EURUSD

USDJPY

Ok, qualcuno si aspettava delle pelli!

Ti darò una pelle, sarai geloso e ti leccherai le dita.

Ne ho appena fatto uno, per accompagnare l'azione.

 
è una demo o realeAlexey Busygin
 
ordinates:
È una demo o un veroAlexey Busygin
Questo è reale
 
Alexandr Murzin:
Sei fortunato che sei riuscito a ritirare il tuo prima che la piramide chiudesse.

Con questa conclusione, tra l'altro, ho fatto una grossa ammaccatura nella redditività dell'evento. Tuttavia, penso di aver fatto la cosa giusta: né il rospo della vipera, né l'avidità del libero...

Ma sarebbe bello saperne di più sulle piramidi, non fare commenti stupidi senza conoscere la strada.

 
moskitman:

Con questa conclusione, tra l'altro, ho fatto una grossa ammaccatura nella redditività dell'evento. Tuttavia, penso di aver fatto la cosa giusta: né il rospo della vipera, né l'avidità del libero...

Ma sarebbe bello saperne di più sulle piramidi, per non fare affermazioni sciocche senza conoscere la strada.

Ti parlerei delle piramidi, del marketing del tuo sistema, ma..:

1. 1. Hai scelto un forum sbagliato, compagno!
2. È un compito ingrato - ci siamo passati, l'abbiamo chiesto...


Stai cercando nel posto sbagliato, per Dio!!! MMGP e altri come lui - aiuta te stesso! O altri luoghi pieni di masse grigie... Hai la testa sulle spalle. Dovete sapere che non otterrete nulla qui - il contingente è un po' diverso... La gente qui sa pensare e contare... o almeno provarci... Pensano con la loro testa. Nel mondo del denaro facile, MLM e altre eresie, la maggior parte delle persone, allettate da persone come te, non possono nemmeno calcolare il marketing di base e capire come irrealizzabile il loro sogno di grandi soldi!

Quindi se avete qualcosa su Forex, siete i benvenuti - siete sempre i benvenuti!!! Se no, mi dispiace.