Fai il tuo primo milione - pagina 159

 
moskitman:

È OPZIONE - il figlio degli errori difficili. (Da non confondere con un amico dei paradossi=)

Questo è il MIO filtro. Zero storia, zero rating, ecc. I neofiti sono stati ingannati, e le persone con esperienza sanno già chi è.
Spam? Quale spam? E nel profilo anche le donne nude - avete il diritto.

Allo stesso modo lo dimostri. Alla fine, sarò io ad avere ragione, perché la mia affermazione (anche se non dimostrata) non sarà mai smentita.

Mi manca il punto =)
Il tuo grasso, il tuo culo:

Lascerò il resto della rabbia impotente senza commenti, ok? Dopo tutto, ti ho preso per il culo per molto tempo :) e me lo sono meritato.

Uh-huh, la clapboard è stata sbattuta...

È semplice - sono divertito dai vostri tentativi. Beh, pratica, pratica, se non ti sei esercitato per tanti anni... L'esperienza è figlia degli errori, come hai giustamente sottolineato ;)

Buona fortuna
 
Alexander Laur:
Daniel, non distrarti. Dov'è il rapporto di ieri?
È stabile - Dino ha fame... sempre di più ogni giorno. Sta aspettando di essere nutrito.

 
Alexey Busygin:
Cos'è l'udito?

Non "sente", ma "SLs" - leggi "SEs" :)

Stoploss dove, ho chiesto...

Senza Stoploss, non è il nostro modo...

 
moskitman:

Non puoi dimostrare che è impossibile fare un milione con 100 sterline.

Né si può provare. Alla fine avrò ragione, perché la mia affermazione (anche non dimostrata) non sarà mai smentita.



Èteoricamente possibile provare la possibilità di guadagnare un lakh su 100 USD, soprattutto se non si considera la probabilità che questo evento si verifichi. Per questo è sufficiente prendere uno strumento, un periodo di tempo e una sequenza di azioni sulla storia (se stiamo parlando di guadagnare con il trading). Questo confuterà la tua affermazione ;).

Se la probabilità è più forte: per esempio, che un certo trader (gruppo di trader) non sarà in grado di guadagnare 150 dollari da 100 dollari in futuro, questa probabilità può essere considerata condizionatamente vera, fino a quando non viene smentita in un certo periodo di tempo, o vera quando il periodo di tempo in questione scade ;). ))))))))))

 
moskitman:

Così come lo si può provare. Alla fine, sarò io ad avere ragione, perché la mia affermazione (anche se non dimostrata) non sarà mai smentita.

Non c'è bisogno di discutere, amici, voi avete un approccio diverso al trading. Non mi interessa l'approccio di Danila.

Ma sono molto interessato al tuo. Dopo tre mesi ho riavuto il mio investimento - che bello. E quali sono i principi del trading?

 
George Merts:

Non "sente", ma "SLs" - leggi "SEs" :)

Stoploss dove, ho chiesto...

Senza Stoploss, non è il nostro modo...

No, ho solo deciso di ottenere un bonus extra per la gioia di alcune buone mosse. Il mio profitto non era grande con gli stop, ho ottenuto 40 pips da 0.2 anche se ho 10 coppie e non era più di 1000
 
Daniil Stolnikov:

5. L'impossibilità di guadagnare un milione da 100 sterline non si può giustificare, non importa quanto duramente ci provi - ci sono troppe sfumature che non si possono nemmeno immaginare

È facile da giustificare.

Tu, Danil, stai confondendo "vincere" con "guadagnare". Il primo e il secondo si distinguono per la ripetibilità. La vittoria non è ripetibile. Il guadagno è facilmente ripetibile.

Il che significa che è impossibile guadagnare un milione da 100 sterline in un dato periodo di tempo. È possibile vincere solo per caso. Infatti, lo dimostrate regolarmente con i vostri "coccodrilli".

 
Alexander Laur:
L'accordo era di fare rapporto ogni giorno. L'obiettivo è il 10% al giorno!!!
Permettete la pigrizia, è un umano, non un robot. Inoltre, guardare film ogni giorno fa male, si perde interesse.
 
Daniil Stolnikov:
Tutto è stabile - Dino vuole mangiare... Ogni giorno sempre di più. Aspettando l'alimentazione

È colpa di Vasya
 
George Merts:

Non c'è bisogno di discutere, amici, voi avete un approccio diverso al trading. Non mi interessa l'approccio di Danila.

Ma il tuo, d'altra parte, è molto interessante. E quali sono i principi del trading?

Vorrei offrire i miei servizi su Facebook, Twitter e Facebook. Potete anche chiamarvi a vicenda. Ci si può rubare l'un l'altro per soldi grandi e piccoli ... Non sporcate il forum, compagni, rispettate voi stessi e gli altri!!! ;)