Fai il tuo primo milione - pagina 160

 
Alexander Laur:

Danik ha deciso di applicare la strategia di tendenza al trading intraday, ed è per questo che è seduto con un coccodrillo con la bocca aperta.

Ha bisogno di abbassare gli obiettivi, e in modo significativo. E anche aumentare i lotti. E il 10% arriverà un giorno.

Esattamente. E come è divertente aprire allo stesso modo di George, che non è interessato al mio approccio )) Infatti questo è il vostro approccio con un lotto 20 volte sovrastimato - siediti e guarda, George A proposito, come va il tuo affare?
 
Daniil Stolnikov:
Beh, puoi chattare di persona, su Skype o su qualsiasi altro messenger. Potete anche chiamarvi a vicenda. Lì ci si può prendere per soldi grandi e piccoli... Non sporcate il forum, compagni, rispettate voi stessi e gli altri! ;)

Giusto... Nel frattempo, tu rinsavisci, formalizzi il trading e io perdo l'occasione di discuterne?

Te l'ho detto - non mi interessa il trading come un gioco d'azzardo, ma le tecniche individuali e la loro formalizzazione - sono molto interessato.

E non indignarti, Danik, anch'io sto per colpire lo stop-loss... Ho già detto addio al 15% del deposito...

E sarebbe molto triste se poi - tutto va in discesa ...

 
George Merts:

Giusto... Nel frattempo, tu rinsavisci, formalizzi il trading e io perdo l'occasione di discuterne?

Te l'ho detto - non mi interessa il trading come un gioco d'azzardo, ma le tecniche individuali e la loro formalizzazione - mi interessano molto.

E non ti indignare, Danik, anch'io sto per colpire lo stop-loss... Ho già detto addio al 15% del deposito...

E sarebbe molto triste se tutto andasse a rotoli dopo...

ed è destinato a scendere, puoi starne certo )) E nel momento più inaspettato, che solo lui conosce

Questo è quello che sto cercando di formalizzare, amici miei - formalizzare una situazione in cui anche un falso positivo funzionerà )) Sì, molti hanno provato a fare questo - Martingale e altri ... Devi cogliere l'attimo, perché non succederà mai più )) Non farti distrarre da ogni sorta di opzioni... ))
 
Alexander Laur:
Daniel, non distrarti. Dov'è il rapporto di ieri?
Sì, sì, non distrarti, Daniel, versa.
 
Vladyslav Goshkov:


Èteoricamente possibile provare la possibilità di guadagnare un milione su 100 dollari, soprattutto se non si considera la probabilità che accada. A questo scopo è abbastanza sufficiente prendere uno strumento, un periodo di tempo e una sequenza di azioni sulla storia (se stiamo parlando di guadagnare con il trading). Questo confuterà la tua affermazione ;).

Se l'affermazione è più forte: per esempio, che un certo trader (gruppo di trader), in un certo periodo di tempo, non sarà in grado (esattamente in futuro) di guadagnare un lakh da 100 sterline, allora questa affermazione può essere considerata condizionatamente vera fino a quando non viene smentita in un periodo di tempo stabilito o vera, dopo che il periodo di tempo stabilito è scaduto ;). ))))))))))

Vladislav, beh, sia tu che io capiamo (spero) che il numero di ipotesi (teoricamente, se non si considera la probabilità, essere considerato condizionatamente vero, ecc.) supera il limite al quale si dovrebbe rischiare il proprio denaro sporco di sangue.

Tu, sono sicuro, non saresti soddisfatto di un'ipotetica auto per un teorico milione di rubli reali.

 
George Merts:

Non c'è bisogno di discutere, amici, voi avete un approccio diverso al trading. Non mi interessa l'approccio di Danila.

Ma il tuo è molto buono, dopo tre mesi per restituire l'investimento - è forte. Quali sono i principi del trading?

La fregatura è che Danila ha in parte ragione - questo non è il forum per discutere i miei metodi per fare soldi.

Fare soldi nelle proporzioni che ho delineato e giocare a forex sono due cose molto diverse =)

Hai una falsa idea: promettendo un'ipotetica opportunità di guadagnare quantità illimitate di denaro hanno costretto a inseguire un sogno irrealizzabile e fornito per questo vari strumenti. Qui troverai vari grafici, indicatori, autotrading, ben due linguaggi di programmazione, single, mercato, forum... L'intera linea blu nella parte superiore dello schermo! Basta tenersi occupati, discutere e scambiare. Scambiare e portare denaro ai nostri clienti - le cucine. L'aspettativa matematica di questo gioco farà il suo lavoro e divideranno i vostri soldi con noi.
La truffa più pura.

Infatti, solo combinando correttamente l'analisi tecnica e fondamentale si può ottenere un vantaggio statistico sugli altri partecipanti al mercato, e non necessariamente su base permanente. O pensate di essere più intelligenti degli analisti delle banche centrali? Un limone su cento... in tre mesi... Umoristi del cazzo...
...l'affare di mezzanotte per il guadagno giornaliero... boo-ha-ha-ha-ha-ha...
Ma ci vuole tempo ed esperienza per capirlo. E i propri urti. Nessuno zio Vasya può spiegarlo. Solo lo zio Kolya. (Morzhov)

Le tue nozioni sono state scambiate e le persone come Daniel giudicano il tuo avversario dal suo profilo sul forum. Hai capito?
Una persona trae conclusioni sul fatto di ascoltare o meno la sua opinione a causa del suo profilo sul forum!
E che uomo! Tiene le perdite sul mercato, ottimo lavoro! Prende le perdite e confida in (non so nemmeno cosa cazzo) - è un uomo!

Vado a... bandirmi per una settimana, eh? Perché non sto contribuendo alla divulgazione della risorsa...

 
moskitman:

цензура
Beh, come ti tratto, di grazia? A volte bisogna guardare se stessi e le proprie azioni dall'esterno e tutto diventa chiaro. Fai finta di non essere tu. Vai al tuo profilo, leggi i tuoi post e pensa - cosa posso dire di te?)
 
Daniil Stolnikov:
Come ti tratto, per l'amor di Dio? A volte devi guardare te stesso e le tue azioni dall'esterno e tutto diventa chiaro. Fai finta di non essere tu. Vai al tuo profilo, leggi i tuoi post e pensa - cosa posso dire di te?)

Non darmi questa scusa, questo non è l'ufficio di reclutamento dell'esercito )))

Pace, buon uomo...

 
moskitman:

Vladislav, tu ed io capiamo entrambi (spero) che il numero di ipotesi (teoricamente, se non si considera la probabilità, essendo presuntivamente vere, ecc.) supera il limite al quale si dovrebbe rischiare il proprio denaro duramente guadagnato.

Voi, sono sicuro, non sareste soddisfatti di un'ipotetica auto per un teorico milione di rubli reali.

Naturalmente - non ho chiamato per cercare di fare un lakh da 100 sterline in un mese ;)))))). Ecco perché ho scritto che "teoricamente è possibile confutare la tua affermazione". Teoricamente, se una coppia di scimmie lancia in aria una quantità sufficiente di stampa, questa potrebbe cadere a terra e formarsi in "Guerra e Pace" o in qualche altro capolavoro letterario. Ma, IMHO, sarebbe folle cercare di scrivere opere d'arte in quel modo, anche se, per essere onesti, si dovrebbe notare che la gente cerca di dipingere quadri in quel modo ;).
 
Presto l'euro inizierà a scaricare i suoi azionisti