Fai il tuo primo milione - pagina 150

 
George Merts:

Credo che tu non l'abbia dimenticato, ma preferisci tacere.

Checos 'è allora? ))
 
Alexander Laur:

Ho scritto 10.0 pips, cioè 4 cifre o 100 pips 5 cifre.

E 100.0 pips al giorno è paragonabile a un range giornaliero. È un compito molto difficile.

Bene aumentare il lotto, 10 pips diventeranno 100 ancora il rischio rimane lo stesso
 
George Merts:

Basta con le stronzate, Danik! Formalizzare il TS! Scrivi un gufo! E poi puoi vantarti, anche se non il 10% al giorno, ma una crescita stabile di un deposito serio.

Dannazione, questi bastardi non ti lasciano rilassare. Sembra che si stiano muovendo nella giusta direzione - per ridurre le perdite. Proprio quando stai per sederti a giocare una partita - improvvisamente il prezzo va contro))
 
moskitman:

Alexei, la gente non capisce davvero la differenza tra un'ipotetica opportunità di guadagnare una grande somma di denaro e un rischio accettabile per transazione.

Ecco da dove vengono le illusioni dell'interesse composto e del milione di sterline in tre mesi e una settimana.

Nessuno ti ha suggerito di prendere un lotto di venti volte per far fluttuare abbastanza il prezzo :)

Non ancora, ma penso che lo faranno presto.
 
Alexey Busygin:
Hai già dimostrato.
No no no - l'appartamento del mattino è ancora in prospettiva )) quando scriverò una pulce - allora vedremo
 
Daniil Stolnikov:
Che cos'è allora? ))

Tu, Danil, volevi "cose vere" - io ti sto dicendo cose vere. E si ritorna a qualcosa che non c'è.

Delle cose reali, non ne hai un milione e nemmeno un migliaio. E in questo modo non ne avrete uno.

 
Alexey Busygin:
Bene, aumentate il lotto, 10 pips diventeranno 100 pips e il rischio rimane lo stesso.
Ogni aumento del lotto è un aumento del rischio. Soprattutto quando cattura le pulci))
 
Daniil Stolnikov:
No no no - l'appartamento del mattino è ancora nel futuro )) quando scriverò una pulce - allora vedremo
Lo prenderete comunque con le mani.
 
Daniil Stolnikov:
Dannazione, questi bastardi non ti danno la possibilità di rilassarti. Sembrano iniziare a muoversi nella giusta direzione - per ridurre le perdite. Si siedono solo per divertirsi e il prezzo gli va contro).

Beh, se scrivi un gufo, non penserai affatto al prezzo. Lo guarderete commerciare e lo rimpiazzerete quando si fermerà a causa del rubinetto.

Non sto nemmeno suggerendo di passare a timeframe più lunghi... Penso che tutto il profitto sia lì, sulle ore e oltre...

 
George Merts:

Tu, Danil, volevi "cose vere" - io ti sto dicendo cose vere. E si ritorna a qualcosa che non esiste.

Di cose reali, non ne hai un milione, nemmeno un migliaio. E così non lo farai.

Bene, ora è più o meno la stessa cosa:

0 - 100 = -100 ))

Quando guadagnerò un milione, sarà come quello che ho descritto sopra ))