Fai il tuo primo milione - pagina 165

 
Alexander Laur:
Messo in mostra e poi?

Beh, l'uomo si vanta. Anche una cosa utile di tanto in tanto.

Ha avuto la sua strada e lo invidio.

 
valeriy odintsov:

Mentre tu cerchi di misurare i tuoi milioni virtuali, io ti mostro quelli reali. Due manager con 3,8 milioni di dollari e 2,5 milioni di dollari di investimenti.

Uno screenshot di una lista di pam di altre persone, non i milioni del manager, ma quelli degli investitori. Oh, sì, sono un sacco di milioni reali.
 
Virtuale-reale.
 
Фьючерсные объемы для МТ:
Una schermata con una lista di PAMM di altre persone, e non i milioni del manager, ma quelli degli investitori. Oh sì, sono davvero milioni, cazzo.
Uno sciocco si arricchisce pensando... (proverbio, non si applica a nessuno).
 
Фьючерсные объемы для МТ:
Una schermata con una lista di PAMM di altre persone, e non i milioni del manager, ma quelli degli investitori. Oh sì, sono davvero milioni, cazzo.
Oh, l'uomo ha visto che qualcuno da qualche parte gestisce qualcosa di serio. Quindi ha un po' di merda in gola.
 

gongolare?

I milioni sono reali... E i conti sono reali, e i manager sono persone reali che hanno già guadagnato un milione di sterline in commissioni.

e stai scavando in un fondo demo o in un conto da 1 dollaro - tutto pensando a come fare un milione...

 
valeriy odintsov:

il kolyan è venuto in visita?

o quanti milioni sono rimasti?

è come se tu cercassi di fare un milione in post...

Si avvicina un mese, e ancora non si è fatto vivo... Mi sento triste

E la vita è noiosa senza Kolyan...

Nel frattempo, lo stato dell'account:
 
George Merts:

Beh, l'uomo si vanta. Anche una cosa utile di tanto in tanto.

Ha avuto la sua strada e lo invidio.

Ha mostrato delle sciocchezze - sciocchezze di una cavalla).
 
valeriy odintsov:

gongolare?

I milioni sono reali... E i conti sono reali, e i manager sono persone reali che hanno già guadagnato un milione di sterline in commissioni.

E tu stai scavando in un fondo demo o in un conto da 1 dollaro - tutto pensando a come fare un milione...

e tu ci credi?
 
Daniil Stolnikov:
e tu ci credi?
"Non puoi credere a nessuno" (posso).