Fai il tuo primo milione - pagina 169

 
valeriy odintsov:

Ci sono alcune perdite - ho stupidamente cliccato nel posto sbagliato - la croce di chiusura dell'ordine e la barra di scorrimento sono troppo vicini al bordo.

Non sei felice - la strategia è sbagliata, le perle sono piccole... o l'EA non sta guadagnando così velocemente come dovrebbe...

Cerchi sempre il negativo invece del positivo.

È strano che nessuno abbia detto che era un demo... che era photoshoppato...

e badate, non sto vendendo il segnale, non sto cercando investitori, non ne ho più bisogno.

Sto solo chiedendo.

Non ho bisogno di nient'altro nel forex: niente perle, niente Expert Advisor, niente strategie...

una strategia davvero redditizia? congratulazioni e buona fortuna a voi in silenzio...

 
Alexander Laur:
E qual è lo scopo dei suoi post in questo thread?

A proposito, SÌ (vi aiuterò anche a rispondere)):

a) per trollare i perdenti

b) mettermi in mostra (guardare la gente)

c) invidiarmi la bella

d) la tua scelta di risposta qui sotto...

 

segnalare

 
Roman Busarov:

segnalare

Come si fa un rapporto come questo? Non ho imparato a farlo in vita mia.
 
Visitare una favola:

 
Alexander Laur:
Sono uscite le statistiche positive di Francia e Germania e l'euro non vuole salire. Di cosa si tratta?
I dati positivi degli Stati Uniti sono usciti e il dollaro non vuole salire )) Kukl prende il controllo del mercato e lo ha
 
Daniil Stolnikov:
Come si fa un rapporto del genere? Non ho imparato a farlo in vita mia.

quali sono i tuoi anni=)

 
Daniil Stolnikov:
Visitare una favola:

giocare con le reti?
 
Oleg Tsarkov:
giocare con le reti?
Più che altro, non è una rete... o la media... o una tendenza... o una tendenza... SIMBIOZ!!! Te l'avevo detto )))

 
Daniil Stolnikov:
Non è la griglia... o la media... o una tendenza... o una tendenza... SIMBIOZ!!! Te l'avevo detto )))

Non riesco a vedere l'equità, farò lo stesso grafico su griglie primitive))