Fai il tuo primo milione - pagina 162

 
moskitman:

Dove cazzo è andato?

Cercatelo su Facebook, è spesso lì. Mikhail Mishek.
 
moskitman:

Chiudi quella cazzo di bocca! Stai spaventando tutto il giardino! =)

Dove cazzo stai andando?

E chi si stava agitando la coda, cercando di apparire pavone e vantandosi del fatto che è presumibilmente un vecchio timer di mql4, mql5? Ma si è rivelato molto più semplice:

Volumi di futures per MT:

Pfft, parli come se sapessi commerciare. Pfft, lo dici come se sapessi come fare trading... L'Eurobucks ha la maggiore liquidità, quindi non hai bisogno di guardare gli altri.

I futures e le opzioni sono un'altra cosa.

Vai avanti, vai avanti - usa il verbo... Pensi di non avere niente nel trading, pensi che otterrai qualcosa nel MLM? Stai cercando un modo semplice? Non ce ne sono, mettetevelo in testa!!! O siete, come dite degli altri, fermi al livello dell'asilo? E tu credi ancora alle favole?
 
Daniil Stolnikov:
E chi si agitava la coda, cercando di sembrare un pavone e vantandosi di essere un vecchio residente di mql4, mql5? Ma si è rivelato molto più semplice:

Vai avanti, vai avanti - usa il tuo verbo... Pensi di non avere niente nel trading, pensi che otterrai qualcosa nel MLM? Stai cercando un modo semplice? Non ce ne sono, mettetevelo in testa!!! O siete, come dite degli altri, fermi al livello dell'asilo? E tu credi ancora alle favole?

Ricevo fiabe nella mia casella di posta elettronica ogni giorno, e dicono cose come questa, il pesce rosso riposa e come si può non cadere nell'infanzia dopo queste fiabe.

Lo spam è peggio degli scarafaggi: una volta che inizia, non c'è niente che tu possa fare per eliminarlo.

 
moskitman:

Nel tester delle strategie (per la centesima volta) puoi solo controllare se l'Expert Advisor è scritto correttamente, ma non la redditività della strategia. Non mi credete? Chiedete a persone esperte a cui credete.

Prima o poi la vostra serie di cinque sarà raggiunta.

È così che deve essere! Moskitman! Per allora il limite dei miei guadagni TS sarà stato raggiunto.

Secondo me, in ogni caso, prima o poi qualsiasi TS smetterà di funzionare, e si dovrà passare a quello che funziona. Per questo ci devono essere dei "criteri di applicabilità", ecco, in particolare nel mio caso 5 SL consecutivi o slippage del 30%. Non appena si verifica una di queste condizioni, il TS dovrebbe essere cambiato.

E tu pensi che ci sia un TS che funziona per sempre?


E ora guarda: se lo stesso EUR ha comprato enormi quantità di dollari, yen, sterline, canadesi... e la maggior parte di questi acquisti sono in calo, quindi... (I vostri compiti)

Ancora una volta - se può essere formalizzato. Cosa intende per "volumi di acquisto impressionanti"? ? Quanto costa?

Sono stato convinto più di una volta - si può guadagnare solo con un TS completamente formale. Può contenere la regola "se il volume totale degli acquisti per il dollaro, lo yen, la sterlina e il canadese supera così tanto, non si deve comprare eurodollaro". Tuttavia, bisogna conoscere questi volumi di acquisto, e conoscere proprio questo livello di "tanto-troppo". Non so tutto questo, e "a occhio" - ho provato più di una volta, solo impedito a guadagnare dalle regole esistenti.

 
George Merts:

È così che deve essere! Moskitman! Per allora il limite dei guadagni del mio TC sarà stato raggiunto.

Allora perché tenere i soldi inattivi al concessionario? Dammelo meglio al 15% al mese, e ci stai rincorrendo "le palle in tasca" per le piccole cose... )))

Secondo me, in ogni caso, prima o poi qualsiasi TS smetterà di funzionare, e dovrebbe essere cambiato con uno che funziona. Per questo ci dovrebbero essere dei "criteri di applicabilità", qui, in particolare nel mio caso 5 SL di fila o un drawdown del 30%. Non appena si verifica una di queste condizioni, il TS dovrebbe essere cambiato.

Proprio così.
Alla fine si arriva alla conclusione che ASSOLUTAMENTE QUALSIASI strategia di trading è troppo rischiosa o non abbastanza redditizia. Allora smetti di giocare a forex e inizia a fare soldi.

E tu pensi che ci sia una ST che funziona per sempre?

Certo. Per esempio "compra basso - vendi alto" - eterno! :)

Cosa intende per "grandi volumi di acquisto"? ? Quanto costa?

Beh, sì - suona un po' sciocco... Intendevo il movimento di prezzo rappresentato dal valore delle altre valute. Un indice, se volete.

Sono stato convinto più di una volta - si può fare un profitto solo su un TS completamente formale. Potrebbe anche avere una regola di filtro "se il volume totale di acquisto per dollaro, yen, sterlina e canadese supera così tanto, non si può comprare eurodollaro". Tuttavia, per questo bisogna conoscere questi volumi di acquisto, e bisogna conoscere proprio questo livello di "così così". Non so tutto questo, e "a occhio" - ho provato più di una volta, solo impedito a guadagnare dalle regole esistenti.

È troppo semplice. È meglio osservare la dinamica piuttosto che una situazione momentanea "statica".

Per esempio: "se l'aumento dello yen (in termini di altre valute) ha rallentato, e così la caduta della sterlina... "allora con un certo grado di probabilità ci può essere una situazione occasionale in cui (in assenza di notizie) il mercato è prevedibile per GBPJPY, perché abbiamo rilevato un bias reale derivante da chissà cosa.

E comunque: non ascoltatemi. Non so come fare trading.

 
Daniil Stolnikov:

Il forex è divertente e fa divertire!!! Riesci a immaginare l'autosviluppo che ottieni? Ci sono reti neurali, matematica, ter... e psicologia... e molto di più... Tutte le gioie della vita! E se può farti guadagnare un milione, perché privartene?
Questa è la differenza, Danik. Avete "divertimento e svago" più "tutti i piaceri della vita". Per me, è una noia, codificare ore di tecniche di trading, e il 90% delle volte ti convinci che non funzionano. Ma il risultato, secondo me, vale la pena (e non un milione su centinaia, ma un misero 100-200% all'anno).
 
Daniil Stolnikov:
Non so il resto di voi, ma per me personalmente è un affare fatto. E non ho intenzione di discuterne ancora. Se fate soldi, buon per voi! Se menti sul guadagnarlo, non sei buono... Bene...

Quanto a me - perché dovrei piangere ed essere triste? Potresti ucciderti piagnucolando senza alcuna ragione. Quindi non ne vedo il motivo - cercate il positivo in tutto! ;)

Il Forex è divertente e interessante. Puoi immaginare quanto ti sviluppi? Ci sono reti neurali, matematica, ter... e psicologia... e molto di più... Tutte le gioie della vita! E se può farti guadagnare un milione, perché privartene?

Sì, come il sesso. Non ha funzionato? Ridi pure e vai a dormire. )))

 
moskitman:

Allora perché tenere il denaro inattivo al concessionario? Meglio darmelo al 15% al mese, altrimenti ti ritroverai a rincorrere "le palle in tasca" sulle piccole cose lì... )))

Vedi, ci sono aziende molto più grandi che non restituiscono i soldi... quindi vuoi aumentare i rischi?

Proprio così.
Alla fine si arriva alla conclusione che ASSOLUTAMENTE QUALSIASI strategia di trading è troppo rischiosa o non abbastanza redditizia. Allora smetti di giocare a forex e inizia a fare soldi.

Beh, sto guadagnando, non giocando. Ci sono alcune tecniche che ti danno vincite. Il mio lavoro è quello di selezionarli e usarli finché funziona.

Ma riguardo al "non abbastanza redditizio" - questo è interessante. Quali sono i criteri di giudizio?

 
George Merts:
Questa è la differenza, Danick. Avete "divertimento e giochi" più "tutti i piaceri della vita". Ma per me è il più noioso, codificare ore di tecniche di trading, e il 90% delle volte ti convinci che non funzionano. Ma il risultato, secondo me, vale la pena (e non un milione su centinaia, ma un misero 100-200% all'anno).

Beh, le congratulazioni sono d'obbligo! Se non ti piace quello che stai facendo, devi chiederti se hai scelto il business giusto.

Per quanto riguarda gli interessi, beh, 100-200 all'anno se ci pensi, è una figata! Ricevo un sacco di email da Alpari dove offrono investimenti senza rischio in diverse campagne. La percentuale massima che offrono è di 40 al massimo - non ho visto altro.

 
moskitman:

Sì, come il sesso. Non ha funzionato? Ridi pure e vai a dormire. )))

confronto sfortunato))