Fai il tuo primo milione - pagina 83

 
La serie 3 è iniziata. Solo che i link qui sono stati rimossi per qualche motivo. A quanto pare pensavano di fare pubblicità per myfx. Quindi tutto come al solito - uno screenshot alla fine della giornata. Chi sa dove cercare l'originale - troverà ;)
 
Un altro milione da drenare, il terzo solo qui. Mi chiedo quanto la nostra Gaiavata sia già trapelata...
 
George Merts:
Un altro milione da drenare, il terzo solo qui. Mi chiedo quanto il nostro Gaiawatha sia già trapelato...
Avete mai sentito parlare del principio del boomerang? Ti tornerà indietro in abbondanza).

P.S. L'hai visto con i tuoi occhi - se l'ho fatto, è stato solo per mia volontà. Qualcuno mi ha impedito di tenere le serrature? O fissare l'importo originale? Tutto va secondo i piani! ;)
 
Daniil Stolnikov:
La serie 3 è iniziata. Solo che i link qui sono stati rimossi per qualche motivo. A quanto pare pensavano di fare pubblicità per myfx. Quindi tutto come al solito - uno screenshot alla fine della giornata. Chi sa dove cercare l'originale, lo troverà ;)
Non di nuovo su MT4.5? Il segnale non funziona?
 
Alexandr Murzin:
Non di nuovo su MT4.5? Il segnale non funziona?
MT4. Segnale? A meno che non sia per 1000 dollari.
 
Daniil Stolnikov:
Avete mai sentito parlare del principio del boomerang? Ho perso tanto quanto ho perso e restituirò lo stesso importo).

Questo è quello che mi interessa. Finora - non si vede, inoltre, non si vede nemmeno il "boomerang" - si sta prosciugando il terzo centinaio. Quanti prima di questo?

Sono sicuro - perderai finché non formalizzerai il tuo TS, e ti atterrai rigorosamente ad esso (o farai un EA).

Daniil Stolnikov:

S.U. L'hai visto con i tuoi occhi - se l'ho fatto, allora solo per mia volontà. Qualcuno mi ha impedito di tenere le serrature? O fissare l'importo originale? Tutto va secondo i piani! ;)

Il piano era di "fare il primo milione". Finora il saldo del conto è meno 200.

 
George Merts:

Questo è quello che mi interessa. Finora - non si vede, inoltre, non si vede nemmeno il "boomerang" - si sta prosciugando il terzo centinaio. Quanti prima di questo?

Sono sicuro - perderai finché non formalizzerai il tuo TS, e ti atterrai rigorosamente ad esso (o farai un EA).

Il piano era di "fare il primo milione". Finora il conto è a meno 200.

Per un milione, è un piccolo prelievo.
 
Alexandr Murzin:
Per un milione, è un piccolo prelievo.
centro!!!
 
Parte 3. Giorno 1.

 
Che corsa! Puoi farlo in 60 giorni.