Accelerazione del deposito - pagina 5

 
Alexey:
Sulla demo.

:-)

Grazie.

 
R0MAN:

:-)

Grazie.

Perché, modellando la situazione su dema-bucks e centesimi demo, analizzando e controllando le condizioni
 
Alexey:
Quindi questo è l'obiettivo principale, colpire il massimo
Eccomi qui oggi su Demo ECN Rooforex ho colpito 50 lotti!!! Non è un errore di battitura, cinquanta!!! E, soprattutto, nessuna voce nel registro. Ho provato con le mani - stessa cosa. Troppo pigro per controllare MarketInfo.
 
R0MAN:
Dove è disponibile questo?
Per ora ho solo MT4.
 
R0MAN:
Dove avete uno di questi?
Robo ne ha uno.
 
VDev:
Oggi ho comprato 50 lotti su Demo ECN Rooforex! Questo non è un errore di battitura, cinquanta!!! E, soprattutto, nessuna voce nel registro. Ho provato con le mani - stessa cosa. Troppo pigro per controllare MarketInfo.
Avrei guardato le regole, o messo le domande giuste in Tp, e la demo non sarebbe stata affatto guidata.

Se il tuo conto ha 500000 centesimi allora il limite di 50 lotti non è proprio logico (esperienza con il conto reale), c'è anche un limite sul numero di ordini aperti, ne ho incontrati 12, ma probabilmente non si applica a mt5.
 
IvanIvanov:
Per esempio, avrei controllato le regole o messo le domande giuste in TP, e non mi sarei nemmeno concentrato sulla demo.

Se hai 500000 centesimi nel tuo conto, allora il limite di 50 lotti non è proprio logico (l'esperienza dal conto reale) c'è anche un limite sul numero di ordini aperti, ho incontrato 12, ma questo probabilmente non è rilevante per mt5.
Se non ti piace, apri un nuovo conto con la stessa o meglio un'altra società di intermediazione decente, l'affare è fatto...
 
VDev:
In ogni caso, se ti blocchi, allora apri un nuovo conto con la stessa o meglio un'altra società di intermediazione decente, tutto qui...
la dimensione del deposito/spalla è probabilmente più importante per maxlot che per il dtz
 
VDev:
Eccomi qui oggi su Demo ECN Rooforex ho colpito 50 lotti!!! Non è un errore di battitura, cinquanta!!! E, soprattutto, nessuna voce nel diario di bordo. Ho provato con le mani - stessa cosa. Troppo pigro per controllare MarketInfo.
Wow, quanti soldi bisogna avere per aprire un lotto come quello?
 
Alexey:
Wow, quanti soldi bisogna avere per aprire un lotto come quello?
50.000 con una leva di 100.
o
25.000 con una leva del 200
o
10000 a 500 di leva
o
5.000 a 1.000.