Previsione di mercato basata su indicatori macroeconomici - pagina 22

 

Comprare?... E questo su un trend giornaliero DOWN? E con un calcolo trimestrale? Grassetto ;)

Immagine dell'indice --- Lunedì chiudere 2015.08.24. tempo 22.59


 
Олег avtomat:

Comprare?... E questo su un trend giornaliero DOWN? E con un calcolo trimestrale? Grassetto ;)


Ancora una volta. Le tendenze quotidiane non mi interessano. Le aggiunte e le fusioni di portafoglio sono fatte in modo puramente meccanico quando il prezzo delle azioni si discosta del 10%. La precedente crisi asiatica ha fatto cadere l'S&P del 20% nel settembre 1998 (da 1200 a 940). Il mercato ha recuperato in due mesi e ha raggiunto il massimo a 1540 nel marzo 2000. Per fare un parallelo, il mercato toro di oggi ha bisogno di scendere a 1700 per una correzione del 20%, recuperare entro la fine dell'anno, e andare al top per altri due anni.
 
Vladimir:
Ancora una volta. Non mi interessano le tendenze quotidiane. Le aggiunte e i getti al portafoglio sono fatti in modo puramente meccanico, con una deviazione del 10% del prezzo delle azioni. La precedente crisi asiatica ha fatto cadere l'S&P del 20% nel settembre 1998 (da 1200 a 940). Il mercato ha recuperato in due mesi e ha raggiunto il massimo a 1540 nel marzo 2000. Se si fa un parallelo, il mercato toro di oggi ha bisogno di scendere a 1700 per una correzione del 20%, recuperare entro la fine dell'anno, e andare al top per altri due anni.

"Paralleli" completamente infondati.

Paralleli del genere sono così: è come un forcone nell'acqua.

Infatti abbiamo una tendenza al ribasso su Mensile, Settimanale, Quotidiano:



Nessun cosiddetto "parallelo" può dirci quanto durerà il declino e quale sarà il fondo del declino.

 
Олег avtomat:

Infatti abbiamo una tendenza al ribasso sul TF Monthly, Weekly, Daily:



Quanto durerà il declino e quale sarà il fondo del declino, nessun cosiddetto "parallelo" lo dirà.

Segniamo i livelli per chiarezza:

2015.08.26. 22:59:58


Nessuno dirà esattamente dove si fermerà la caduta, anche se ognuno può fare le proprie ipotesi ;)

 
Pensi che l'SP500 sia guidato o influenzato dai tuoi mash-up? È solo dove c'era il prezzo.
 
Lo era. Certo che lo era. E resterà d'ora in poi su questa scala, e non sarà in un'altra dimensione.
 

 
Олег avtomat:

Dove si fermerà questo declino, nessuno lo dirà con certezza, anche se ognuno può fare le proprie ipotesi ;)

Teniamolo a mente: nessuno lo sa per certo, ma si può speculare ;)

=====================================================

SP500 2015.09.02. 22:59:58



La mia ipotesi è che l'attuale area target per il movimento dell'indice SP500 sia nell'area indicata sul grafico -- 1400 - 1500. Il tempo di movimento ad esso è di tre-quattro mesi.

Per la logica dello sviluppo, questa zona è intermedia, e l'ulteriore movimento verso il basso è probabile, ma è troppo presto per parlare dei suoi obiettivi lontani.

E per valutare il potenziale è utile guardare il modello di movimento da lontano, coprendo i cicli disponibili per la revisione:


=================================

zy

;) Ed ecco la prima utilità di tale contemplazione (almeno per me): manca la descrizione dei cicli - ecco il compito: la costruzione del modello dei cicli.


Funzionante!!!

 
Олег avtomat: Ed ecco la prima utilità di questa contemplazione (almeno per me): mancando una descrizione dei cicli - ecco la sfida: costruire un modello di cicli.

)))


 
Vizard_:

)))


Sì. Ricordo un'immagine del genere, ma vorrei che ci fosse un file di dati, anche.... non ne ho uno, purtroppo...