Previsione di mercato basata su indicatori macroeconomici - pagina 17

 
Дмитрий:

Anche se, d'altra parte, il loro gas è importato e lo comprano con dollari, e la svalutazione dello yuan rende il gas più costoso in yuan......

Non balla da queste parti - venderanno gas meno costoso, però!

Lo yuan è ancorato al dollaro. Un dollaro più forte renderà automaticamente lo yuan più costoso e quindi perderà il vantaggio competitivo dell'economia orientata all'esportazione. Le aspettative di un aumento dei tassi di interesse negli Stati Uniti e di conseguenza un dollaro ancora più forte (e il RMB ad esso ancorato) hanno portato gli yuan ad essere pessimisti. Inoltre, il crollo della bolla del mercato azionario cinese e il rallentamento della crescita economica non hanno contribuito all'ottimismo. Formalmente la svalutazione del renminbi è una misura preventiva contro un aumento dei tassi negli USA, ma informalmente è molto più astuta...

E il gas e il petrolio non sono il perno del mix energetico cinese; il perno è il carbone, che è il carbone proprio della Cina.

 
sibirqk:

Lo yuan è ancorato al dollaro. Un dollaro più forte porta automaticamente a un apprezzamento del renminbi e quindi a una perdita di vantaggio competitivo per l'economia orientata all'esportazione. Le aspettative di un aumento dei tassi d'interesse negli Stati Uniti e di conseguenza un apprezzamento ancora maggiore del dollaro (e dello yuan ad esso ancorato) hanno reso gli yuanisti pessimisti. Inoltre, il crollo della bolla del mercato azionario cinese e il rallentamento della crescita economica non hanno contribuito all'ottimismo. Tecnicamente, la svalutazione del renminbi è una misura preventiva contro un aumento dei tassi negli Stati Uniti, ma informalmente è molto più sottile...

E il gas e il petrolio non sono il perno del mix energetico cinese; il perno è il carbone, che è il carbone proprio della Cina.

Il principale mercato per le merci cinesi sono gli Stati Uniti. Se il dollaro americano si rafforza e lo yuan è ancorato al dollaro, la perdita del vantaggio competitivo è solo in un'immaginazione malata.
 
Дмитрий:
Il principale mercato per le merci cinesi sono gli Stati Uniti. Se il dollaro americano si rafforza e lo yuan è ancorato al dollaro, la perdita del vantaggio competitivo è solo nell'immaginazione malata.
Il mercato principale della Cina è il mondo intero, gli Stati Uniti ne sono solo un terzo. Inoltre, se non riesci a cogliere il significato del messaggio ad una lettura sommaria - leggilo per lettere. Ho scritto che la paura di un dollaro più forte è solo una ragione FORMALE.
 
sibirqk:
Il mercato principale per la Cina è il mondo intero, gli Stati Uniti nella loro struttura sono solo un terzo. Inoltre, se non si riesce a cogliere il significato del messaggio ad una lettura sommaria - leggete lo spelling. Ho scritto che la paura di un dollaro più forte è solo una ragione FORMALE.

non è il mercato principale per la Cina che cos'è?

Mi dispiace, non lo spiegherò - c'è un accenno a una sorta di cospirazione universale, e mi sto ancora riprendendo dai rettiloidi....

P.S. A proposito di "appena un terzo" - francamente divertito! Chi prende di più?

 
Дмитрий:

P.S. La parte di "appena un terzo" è francamente una delizia! Chi prende di più?

UE+Giappone+India+Africa+Arabi+America Latina+Canada+Australia, più la Russia.
 
sibirqk:
UE+Giappone+India+Africa+Arabi+America Latina+Canada+Australia, più la nostra Russia.

Quindi, nessun paese è più importante degli Stati Uniti nella struttura delle esportazioni cinesi? Ben fatto, c'è un progresso!

Ora stiamo andando avanti - l'India, l'Africa, l'America Latina, la Russia stanno comprando beni cinesi con dollari americani. Quindi la"perdita di vantaggio competitivo è solo nell'immaginazione malata" di alcune menti immature.

 
Дмитрий:

Quindi, nessun paese è più importante degli Stati Uniti nella struttura delle esportazioni cinesi? Ben fatto, c'è un progresso!

Ora stiamo andando avanti - India, Africa, America Latina, Russia stanno comprando beni cinesi con dollari americani. Quindi la"perdita di vantaggio competitivo è solo nell'immaginazione malata" di alcune menti immature.



Dovresti provare a scrivere, però, una lettura sommaria evidentemente ti sfugge. Ho scritto che gli Stati Uniti rappresentano un terzo delle esportazioni della Cina, quindi due terzi del resto del mondo. Prova a rileggerlo tre volte per capire meglio. Capito? Grazie al cielo!

Ora andiamo avanti - il dollaro è ovviamente usato come intermediario nel commercio, ma alla fine il prodotto deve ancora essere venduto ai consumatori nel mercato nazionale per la valuta nazionale. Di conseguenza, un apprezzamento del dollaro (yuan) porta automaticamente a un apprezzamento dei beni nella valuta nazionale, per esempio i rubli.

 
sibirqk:

Dovresti provare a spiegarti meglio però, una lettura sommaria chiaramente ti sfugge. Ho scritto che gli Stati Uniti rappresentano un terzo delle esportazioni della Cina, quindi il resto del mondo per due terzi. Prova a rileggerlo tre volte per capire meglio. Capito? Grazie al cielo!

Ora andiamo avanti - il dollaro è ovviamente usato come intermediario nel commercio, ma alla fine il prodotto deve ancora essere venduto ai consumatori nel mercato nazionale per la valuta nazionale. Di conseguenza, un apprezzamento del dollaro (yuan) porta automaticamente a un apprezzamento dei beni nella valuta nazionale, per esempio i rubli.

Capisco che sia difficile per voi, ma fate del vostro meglio! Lo dirò di nuovo, e tu leggilo di nuovo:

"Quindi, nessun paese nella struttura delle esportazioni della Cina è più grande degli Stati Uniti? Buon per te, c'è un progresso!". (с). In altre parole, non si tratta che ci siano gli Stati Uniti e che ci sia "il resto del mondo". Ora leggete il mio pensiero dall'inizio - "Il principale mercato per le merci cinesi sono gli Stati Uniti" (c). E ora pensa di nuovo.

Mi fermerei qui, ma vedo che lei è un caso difficile, quindi lo spiegheremo:

Quindi, la Cina è un paese orientato all'esportazione. GLI STATI UNITI SONO IL PIÙ GRANDE ACQUIRENTE DI BENI CINESI NEL MONDO. Voglio dire, non c'è nessun paese al mondo che compra di più.

Cosa stavi balbettando qui - non lo so, ma la tua perla su"Il mercato principale per la Cina è il mondo intero" era divertente ancora una volta.

 
Дмитрий:

Capisco che sia difficile per te, ma fai del tuo meglio! Lo dirò di nuovo, e tu leggilo di nuovo:

"Quindi, nessun paese nella struttura delle esportazioni della Cina è più grande degli Stati Uniti? Buon per te, c'è un progresso!". (с). Cioè, non è una questione che ci siano gli Stati Uniti e ci sia "il resto del mondo". Ora leggete il mio pensiero dall'inizio - "Il principale mercato per le merci cinesi sono gli Stati Uniti" (c). E ora ripensaci.

Mi fermerei qui, ma vedo che sei un caso difficile, quindi lo spiegheremo:

Quindi, la Cina è un paese orientato all'esportazione. GLI STATI UNITI SONO IL PIÙ GRANDE ACQUIRENTE DI BENI CINESI NEL MONDO. Voglio dire, non c'è nessun paese al mondo che compra di più.

Non so cosa stavi balbettando qui, ma la tua battuta che"il principale mercato della Cina è il resto del mondo" è ancora una volta una delizia.

È divertente educarvi, ma è troppo ingrato. Imparare da soli.
 
sibirqk:
È divertente educarvi, ma è troppo ingrato. Imparate da soli.
La parola "naturalmente" dovrebbe essere sottolineata con delle virgole - l'"educatore" dovrebbe sapere che....