FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 1589

 
Ishim:
Che cosa ha a che fare con il trading?
Sono nel mercato a vendere semi di girasole, non a cazzeggiare come te....
 
stranger:
Sono nel mercato a vendere semi di girasole, non a cazzeggiare come te....
Non mi interessano le vostre azioni o le vostre opinioni.
 
Ishim:
le vostre azioni e la vostra opinione non mi interessano.
Ho sempre ragione, scrivilo)))
 
stranger:
Ho sempre ragione, scrivilo)))
Non ho nemmeno bisogno dei tuoi consigli (desideri).
 
Ishim:
Non ho nemmeno bisogno dei tuoi consigli.

Sensei, non sto consigliando nessuno, e non sto dando la grana a nessuno come alcune persone qui. Sto solo ridendo di te)))

Faresti meglio a dirci come hai ottenuto la grazia dagli amministratori, mi hai leccato il culo o qualcosa di peggio). Dando di nuovo la colpa a Wizard, dicendo che lui è il cattivo e voi siete tutti con i nervi a fior di pelle).

 
stranger:

Sensei, non sto consigliando nessuno, e non sto dando la grana a nessuno come alcune persone qui. Sto solo ridendo di te)))

Faresti meglio a dirci come hai ottenuto la grazia dagli amministratori, mi hai leccato il culo o qualcosa di peggio). Dare di nuovo la colpa a Wizard, dicendo che lui è il cattivo e voi siete tutti con le mani in pasta?)))

Non discuto con i troll.
 
Ishim:
Non discuto con i troll.
Questa non è una risposta, professore. Puoi dirci senza i dettagli intimi, in termini generali, stiamo aspettando)
 
stranger:
Questa non è una risposta, Maestro. Puoi dirmelo senza i dettagli intimi, in termini generali, stiamo aspettando)
Mi hanno trollato ed è colpa mia. (muoiono le bestie!)
 
Ishim:
Mi hanno trollato ed è colpa mia.(morite, stronzi!)

Stai parlando degli amministratori? Mi sembra un po' sbagliato .... potrebbe non capire...

Sensei, te l'ho già detto - ti stai trollando da solo con le tue stupide azioni e dichiarazioni.

 
stranger:

Stai parlando degli amministratori? Mi sembra un po' sbagliato .... potrebbe non capire...

Sensei, te l'ho già detto - ti stai trollando da solo con le tue stupide azioni e dichiarazioni.

Non mi interessano le opinioni dei troll.