FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 1594

 
1,56 +- lapot.
 
Bicus:
1,56 +- lapot.
15620-50
 
stranger:
15620-50
cadere sul tuo culo? ))
 
Daniil Stolnikov:
Non mi importa se è sul mio culo, giusto? ))

No, ci possono essere delle sfumature, vedremo, quindi tutti gli ordini sono scaglionati e i primi due non sono scaglionati.

I primi tre sono entrati, 360 dollari.

 
stranger:

No, ci possono essere delle sfumature, vedremo, ecco perché tutti gli ordini sono scaglionati e i primi due non sono scaglionati.

I primi tre sono entrati, +360 $

Sì sì - 5645 e poi vedremo.
 
Daniil Stolnikov:
Sì sì - 5645 e poi vedremo.

Non c'è niente da vedere, i passeggeri devono essere scaricati, non possono farlo in un giorno, quindi non c'è fretta)

Non sono un Sensei per inseguire il prezzo come un cervo ferito nel culo))))

 
stranger:
Non c'è niente da vedere, i passeggeri devono essere scaricati, non possono farlo in un giorno, quindi non c'è fretta)
La bambola è pronta - siamo al lavoro
 
Daniil Stolnikov:
La bambola è imballata - stiamo lavorando.
Cosa è in vendita, dove? )))) Venerdì ho visto alcune vendite fino a 5600-5619, ma oggi è tranquillo, basso volume e niente).
 
stranger:

Non c'è niente da vedere, i passeggeri devono essere scaricati, non possono farlo in un giorno, quindi non c'è fretta)

Non sono Sensei per inseguire il prezzo come un cervo ferito nel culo))))

cane muore cane.
 
Ishim:
Morte al cane

http://www.alpari.ru/ru/investor/pamm/324834/

Totalmente d'accordo con te!!!

Инвестиции в ПАММ-счет Solo drums с доходностью -31%
Инвестиции в ПАММ-счет Solo drums с доходностью -31%
  • www.alpari.ru
Данный график мониторинга используемого кредитного плеча показывает отношение номинальной стоимости открытых ордеров к средствам ПАММ-счета. График мониторинга доходности строится на основе цены пая: Доходность = Цена пая - 100. Графики могут быть построены с помощью свечей или линии. Каждая свеча отображает изменения в течение торгового...