FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 1583

 
stranger:
Chiedete agli altri acquirenti, ve lo diranno))))) Se li vedi correre a cambiarsi, è fatta).
Perché non stanno facendo scorte?
 
Alexey Busygin:
Perché non sono riforniti?
Perché lo chiedi a me, chiedilo a loro).
 
stranger:
Quindi cosa mi stai chiedendo, chiedi a loro)))

Stavo comprando.

Sì, il crollo a 1,134 è stato un fallimento.

Ho pensato che avrebbe continuato.

e poi sono andato su .......

 
stranger:
Quindi cosa mi stai chiedendo, chiedi a loro)))
Una coppia è stata inchiodata, bandita La caccia all'insegnante e ai suoi ornitorinchi è iniziata.
 
Alexey Busygin:
Una coppia è stata beccata, vietata La caccia all'insegnante e al suo ornitorinco è iniziata.
Ancora una volta non si capisce nulla, l'insegnante è un ornitorinco, un pokemon, ecc. ))))
 
Zogman:

Stavo comprando.

Sì, il crollo a 1,134 è stato un fallimento.

Ho pensato che avrebbe continuato.

e poi sono andato su .......

Pensavo che sarebbe andato oltre e che sarebbe stato il prossimo... Quindi, cosa stai dicendo?)
 
stranger:
Perché lo chiedo, per quasi tre ore ho ammirato il modo in cui te lo vendevano, quasi te lo porgevano - prendilo, compralo, buon prezzo, andiamo più su, alto, alto......
Strano, non mi rallegri - prima mi dicevi di vendere la sterlina - ci disegnavi sottaceti, pomodori e cetrioli, ora hai cambiato tendenza... Le regole della psilocibina?
 
Daniil Stolnikov:
Strano, non mi stai rallegrando - hai detto che dovremmo salare la sterlina, ora hai cambiato la tendenza... Le regole della psilocibina?
Leggete attentamente. ;)
 
Anatoli Kazharski:
Leggete attentamente. ;)
Non ci credereste - a volte sono molto attento. Fatemi fare uno screenshot se non mi credete.
 
Daniil Stolnikov:
Non ci crederete - a volte sono molto attento. Fatemi fare uno screenshot se non mi credete.
Non è necessario. Semplicemente non capisci né lui né me. )))