FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 1593

 

E la festa del raccolto)

 
stranger:
Quindi, oltre alle opzioni, esiste anche un contratto futures, un'opzione su un contratto futures, non il contrario, cioè un contratto di opzione è un derivato di un contratto futures. Quindi scaviamo ulteriormente. E a proposito di "cosa significa", ho messo qui un enorme archivio di opzioni, ci sono molti libri, si possono leggere un paio di libri e tutto diventa chiaro.
L'essenza dell'opzione non cambia - la put è una vendita, la call è un acquisto.

Potresti duplicare il link, se non ti dispiace? Credo di non essere stato presente in quel momento ))
 
tuma88:

Era in Virtuulka, ma qualcosa si è aperto nel posto sbagliato e il deposito ha vacillato molto.
Ecco un inizio oggi http://www.contestfx.ru/contest/client/item/demo-forex/50/1628397/
Grazie!
allo stesso modo - aperto, sfalsato, chiuso... Poi l'ha chiuso quasi a Buy. Ora +5% ))
 
Daniil Stolnikov:
L'essenza dell'opzione non cambia - la put è una vendita, la call è un acquisto.

Potresti duplicare il link, se non ti dispiace? Credo di non essere stato presente in quel momento ))
Me lo ricordo?).
 
stranger:
Me la ricordo?).
che sfortuna )) Dove cercarlo, anche solo un accenno? ))
 
Daniil Stolnikov:
che sfortuna )) Dove dovrei guardare, anche solo un accenno? ))
In inverno l'ho postato nel nostro thread, ma non ricordo esattamente.
 
stranger:

E la festa del raccolto)

=)))
 

Cosa c'è che non va?

50 p. di ass...


 
stranger:
L'ho buttato nel nostro thread in inverno, ma non ricordo esattamente.
Lo cercherò, grazie!

Sulla sterlina - 1,553 - no?
 
Roman Busarov:
=)))
Perché stiamo ridendo? ))))