FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 1595

 

per vendere un po' di zenzero...


 
Lesorub:

per vendere dello zenzero...


Non capisco perché correre intorno al campo con un carro nudo, non prendere l'esempio del maestro, la scorsa settimana e questa settimana +8 libbre e perché correre?

E 5 sul lato positivo) E la babele in esecuzione non si aggiungerà)

 
stranger:
Non capisco perché devo correre in campo con un culo nudo, non prendere l'esempio dell'insegnante, la settimana scorsa e questa settimana +8 nella libbra e perché correre?

Non sto correndo, sto solo succhiando la divergenza di un'ora...


 
A quanto pare, la sterlina non potrà scendere sotto 1,5630 oggi.
 
stranger:
Cosa hai comprato, dove? )))) Ho visto una vendita passare attraverso 5600-5619 venerdì e oggi sono sfortunato, volume basso).
Sto solo dicendo che Doll ha dei clienti, quindi potremmo andare a fare una passeggiata).
 
Daniil Stolnikov:
Voglio dire, Knuckle ha degli acquirenti - puoi andare a fare una passeggiata ))
Kukl ha reclutato acquirenti giovedì e venerdì, io e Anatoly l'abbiamo detto chiaramente a suo tempo - stanno facendo trapelare le vendite a voi, e Mito ne ha parlato, ma chi ha ascoltato)))
 
stranger:
Kukl stava reclutando clienti giovedì e venerdì, Anatoly ed io l'abbiamo detto chiaramente all'epoca - stavano perdendo vendite, e Mito ne parlava, ma chi ascoltava)))
quindi hanno esitato - probabilmente hanno deciso di ottenere di più... oggi sono andati
 
Daniil Stolnikov:
Quindi erano esitanti - devono aver deciso di prendere di più... oggi sono andati.
Chi stanno cercando di ottenere?
 
stranger:
Chi vogliono che ci arrivi?
L'hanno fatto. L'hanno fatto:

 

comprato un po', fermarsi nel cervello...