FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 1585

 
stranger:

Non posso farlo io, ma non posso smerdare gli altri, no?)))

Oh, non è di questo che tratta questo thread? Beh, mi dispiace.
 
stranger:

Parlavo dei mercati che spingono le loro vendite verso di voi. Se questo non è chiaro allora cosa ci fai qui, pala in mano e vaffanculo, scava da qui fino a sera.

Tutti sanno di cosa stai parlando e di cosa stai parlando )) Tu sai solo come confondere le acque... Detto da zio Vova - l'arte di parlare di niente è anche arte!
Z.I. È facile parlare post factum, che è quello che lei sta facendo con successo.
 
Anatoli Kazharski:

Sì, anche Mito. Ho guardato i miei calcoli e anche questi corrispondono. È tutto a posto. Bisogna solo essere attenti e pazienti. ;)

Amico, devo fare lo spelling per te! Fate più attenzione voi stessi - leggete gli screenshot - dov'è andato l'Old Pounder? Proprio a 55 e sotto. Scene che ha disegnato con i saldi. Ora sostiene il contrario. Questo è il 50/50. Camomilla - un giorno un giorno un altro... Si strappava il mantello sul petto, gridando che prevedeva un mese di anticipo...

Quindi quali sono i suoi calcoli? Perché li presentate come semplici scartoffie - numeri facili che solo voi potete capire - potete spiegare a noi teste dure cosa succede? E noi ascolteremo con attenzione e applaudiremo?
 
Anatoli Kazharski:

Bene, disegnate un "cinco". Facciamoci una risata insieme. ))

Sì, me lo inventerò: il mastering e tutto il resto.
 
Tutto sommato, un film:

All'inizio c'era una predizione.



Poi c'era il ponce:




Poi ci fu una seconda previsione:



Poi la fiducia è svanita:




E poi è finita con delle scuse post-fatto:



Un finale infelice (per alcuni)
 
Daniil Stolnikov:
Tutti sanno esattamente di cosa stai parlando e di cosa stai parlando )) Tu sai solo come confondere le acque... Parli proprio come lo zio Vova - anche l'arte di parlare di niente è arte!
Z.U. È facile speculare dopo il fatto, che è quello che hai fatto con successo.
E le mie operazioni ex post facto? Allora non lo so. Non ho sentito una parola di senso da te personalmente, nemmeno una parola di senso, nemmeno una parola.
 
Daniil Stolnikov:
Tutto sommato, un film:

All'inizio c'era una predizione.



Poi c'era il ponce:




Poi ci fu una seconda previsione:



Poi la fiducia è svanita:




E poi è finita con delle scuse post-fatto:



Finale infelice.
Finale infelice per te perché non hai un cervello. Non pisciare, prendi una pala e vai a scavare, non troverai mai niente sul mercato.
 
Daniil Stolnikov:
Devi fare lo spelling per me!!! Fareste meglio a prestare attenzione - leggete gli screenshot - dove l'ha mandato il vecchio Pounder? Proprio a 55 anni e meno. Ha disegnato gli screenshot con i saldi. Ora sostiene il contrario. Questo è il 50/50. Camomilla - un giorno un giorno un altro... Si strappava il mantello sul petto, gridando che prevedeva un mese di anticipo...

Quindi quali sono i suoi calcoli? Perché li presentate come semplici scartoffie - numeri facili che solo voi potete capire - potete spiegare a noi testoni cosa succede? E noi ascolteremo attentamente e applaudiremo?
Devo darti dei soldi?
 
Daniil Stolnikov:
Tutto sommato, un film:

All'inizio c'era una predizione.



Poi c'era il ponce:




Poi ci fu una seconda previsione:



Poi la fiducia è svanita:




E poi è finita con delle scuse post-fatto:



Un finale infelice.
Invece di comprarlo lì si parla di 17 pips)))) Il picchio è un picchio.
 
Daniil Stolnikov:
Dannazione, devi fare lo spelling!!! Sii più attento - leggi gli screenshot - dove ha mandato la vecchia sterlina? Proprio a 55 e sotto. Ha disegnato gli screenshot con i saldi. Ora sostiene il contrario. Questo è il 50/50. Camomilla - un giorno un giorno un altro... Gridava che prevedeva un mese in anticipo...

Quindi quali sono i suoi calcoli? Perché li presentate come semplici scartoffie - cifre che solo voi potete capire - potete spiegare a noi testoni cosa succede? E noi ascolteremo con attenzione e applaudiremo?

Non lo so. Io vedo il significato dei suoi post in modo diverso. Probabilmente perché queste "cifre" sono abbastanza chiare sia a me che a lui.

Ti sono già stati dati i link, dove guardare, dove scaricare, dove leggere e contare. Hai guardato? O avete bisogno di un milione in una volta sola?

Ci sono molte informazioni sui link. Un sacco di "acqua", naturalmente. Devi prenderti il tempo di leggerlo/studiarlo, analizzarlo per storie, fare calcoli personali per assicurarti che ci sia davvero uno schema. Stai chiedendo che tutto venga masticato dall'inizio alla fine, senza considerare che qualcuno ci ha speso molto tempo e sforzo mentale. Ok, dimostreresti di fare uno sforzo e di cercare di capire. Ma non lo sei. Stai urlando! Pretendete di avere tutto pronto per voi. ))

Psicologicamente parlando, avete scelto un metodo molto primitivo per ottenere le informazioni di cui avete bisogno. Di solito questo metodo è usato da maschi alfa non istruiti con una pigrizia mentale ipertrofica. Mancanza di cultura, forza bruta, "abboccamento", ecc.

Mangiare colui che mastica il proprio cibo. Questo è quello che hai masticato sopra, questo è quello che mangi. Ora puoi metterti davanti allo specchio e iniziare ad applaudire. Grazie. )))

Daniil Stolnikov:
Sì, me lo inventerò: il mastering e tutto il resto.

Tutto sommato, un film:

E un consiglio. Usate le vostre previsioni, visto che non capite quelle degli altri. ;)