FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 1399

 
Nestradamus:

Non devi essere scortese, però. Sperate in una risposta appropriata - non la otterrete.

La prendo come una risposta - come faccio a saperlo.

Una nota a margine: l'alcol che un bambino riceve con il latte è esogeno o endogeno?

Damus probabilmente non hai letto(((( segni di un troll - il troll ha l'ultima parola )))))))))))))))) (non perdere tempo e inchiostro)
 
Ishim:
"La durata delle oscillazioni dei prezzi è già incorporata nel mercato ))))" Le fluttuazioni includono anche la lunghezza d'onda, momento/correzione - 100/50. E quasi tutti lo sanno MA non è questo il valore del suo post - c'è un significato nascosto lì - la conclusione per così dire ))))). (L'ho espresso molto tempo fa... ma solo i troll mi leggono)

Dai, non giocare in fretta e furia) tutti ti leggono e ti amano!
E per quanto riguarda le conclusioni, ricordami se puoi.
Grazie mille.
 
Stiamo vendendo la sterlina?
 
_new-rena:


Penso che 1,0933 sia una previsione realistica).

Strange sta disegnando anche lì.


Grazie!

 
tol64:


tol64:

A proposito: ciò che è prodotto dal corpo di una persona sana non fa male. È esattamente quello di cui stavamo parlando. Superando la norma, inizia il processo di distruzione. Ci sono molti video con visualizzazioni di questi processi e descrizioni dettagliate liberamente disponibili.

Se sei quello che ha bisogno di essere imboccato tutto con il cucchiaio, questo non è il mio posto. Una persona adeguata, sulla base delle informazioni qui esposte, trarrà le opportune conclusioni. Se queste informazioni non sono sufficienti, puoi sempre trovarne altre per conto tuo.

Questo è stato chiaramente risposto.

Non ci fu risposta, lo giuro su mia madre.

Questo alcol non è prodotto dal corpo del bambino, quindi è dannoso. Come può la natura permettere una tale assurdità? O è più stupido degli astemi adeguati? E ha avvelenato i suoi figli per milioni di anni... Bisogna fare qualcosa!!! Alyarma!!! Scrivete all'UNESCO, le Nazioni Unite...

 
tuma88:

Dai, non essere così modesto, tutti ti leggono e ti amano!
Ricordami ancora le conclusioni, se non ti dispiace.
Grazie!
))))))) sono tutte stronzate ))))))
 
Ishim:
))))))) sono tutte stronzate ))))))
Ishim, non ti apprezzi, a differenza di noi)
 
tuma88:
quindi prognosticando )
disegnando un normale modello a 5 onde.

diamo un'occhiata, osserviamo per così dire...
 
Nestradamus:

Non ci fu risposta, lo giuro su mia madre.

Non c'era? Allora sottolinea solo la tua estrema disattenzione. No, vuoti di memoria a breve termine. Hai anche risposto a quel post. )))

Quell'alcol non è prodotto dal corpo di un bambino, quindi è dannoso. Come può la natura permettere una tale assurdità? O è più stupido degli astemi adeguati? E ha avvelenato i suoi figli per milioni di anni... Bisogna fare qualcosa!!! Alyarma!!! Scrivete all'UNESCO, l'ONU...

Lei ha ripetutamente dimostrato la sua capacità di trarre, per usare un eufemismo, strane conclusioni. Lei insulta anche gli altri indirettamente e a volte direttamente, chiamandoli spudoratamente idioti. ))) Se questo era sarcasmo (anche questo sembra) con un tentativo di girare le cose a vostro favore, allora avete ancora una volta fallito miseramente nel costruire le relazioni logiche della questione in discussione.

P.S. Comunque, questo è tutto. Avete fallito il test.

 
Ishim:
Damus probabilmente non hai letto(((( segni di un troll - il troll ha l'ultima parola )))))))))))))))) (non perdere tempo e inchiostro)
Sì, non posso sopportare i troll di alto livello. Raccolgono frammenti da scarti e cominciano a piegare le dita... Però hai ragione in linea di principio.