FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 1396

 
tol64:

Non dovreste commentare affatto con questi colpi di scena. Sei già confuso nella tua mente e cerchi di giustificare le tue già doppie colpe.

Buona giornata. Addio. )))

Oh che sentimentale!!! Quando una venditrice di bazar non ha abbastanza argomenti, di solito urla: "Sei un idiota".

Le tue parole sono più belle, ma il significato è lo stesso. Vai con gli ornamenti, cara.

 
artikul:

Sto guardando le increspature, oh Mighty, e tracciando linee cicliche su di esse ))))

Grazie ))))

Strange sta entrando ora e rifiuterà tutti i nostri pips ((((( (hai fatto i test o il solito 2nd trade?)
 
mmmoguschiy:
sei tu il vegetale.

Z.I. Se nessuno capisce, è ovvio che il suo cervello si è decomposto e Tol ha ragione.
Perché non parli con Tol?)) Si può discutere anche della mungitura dei seni delle donne).
 
Ishim:
Strano sta arrivando ora e rifiuterà tutti i nostri pips ((((( (hai fatto dei test o è il solito 2° trade?)
Strange è un uomo di opzioni )))) Ci nutriamo da diversi campi ))))
 
artikul:
Così tu e Tol potete cinguettare )))) Discuterai la produzione di latte dal seno di una donna)))
Vai avanti, passerotto.
 
mmmoguschiy:
Vai avanti e stai tranquillo, Sparrow.
Tutto il meglio ))))
 
artikul:
Tutto il meglio ))))
Salute anche a te.
 
mmmoguschiy:
e buona fortuna a voi.
Prenditi cura del tuo cervello, amico ))))
 
artikul:
Prenditi cura del tuo cervello, amico ))))
Vedo che non vuoi calmarti, contadino?
 
Nestradamus:

Oh, sei proprio un bastardo!!! Quando una venditrice di bazar manca di argomenti, di solito urla: "Sei un idiota".

Le tue parole sono più belle, certo, ma il significato è lo stesso. Vai con gli ornamenti, mia cara!

Ogni post che ho fatto ha avuto un sacco di argomenti sia sull'argomento che abbiamo discusso sia in termini di esporre la vostra percezione inadeguata delle risposte. Non c'è altro da aggiungere.

Se non è chiaro, rileggi tutto dall'inizio. Ma non credo che tu possa gestirlo, dato che hai una qualità fortemente sviluppata di bias di conferma che ti impedisce di guardare le cose oggettivamente molto. )))

P.S. Se qualche parola non è chiara, puoi provare a usare un motore di ricerca. Non solo google, come a volte, lo stesso yandex può aiutare a trovare ciò che google non trova.