FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 1392

 
Lesorub:

I volumi si sono decisamente esauriti in KD...


Vedi, amico )))) Tutto nell'universo è condizionato )))
 
Nestradamus:

E non ho scritto che l'opinione di qualcun altro non è degna di considerazione.

L'esempio e il paragone con il latte materno è leggermente impreciso. Non sono affari miei. Non sono le tue perle?

Quindi come concilia la mia opinione che lei ha fatto un paragone errato con il fatto che lei ha dedotto che sembra che io pensi che l'opinione di qualcun altro, diverso dalla mia, non sia degno di considerazione?

Miti per giustificare l'uso di alcol

Fammi un esempio di dove ho pubblicizzato il bere

Fammi prima un esempio di un post in cui ho scritto che presumibilmente hai pubblicizzato l'uso. Ho scritto che quello che scrivi sembra che tu stia cercando di giustificare l'uso di alcol. Se non è questo il caso, allora puoi provare a formulare i tuoi pensieri in qualche altro modo.

E dove ha preso l'informazione che il latte materno ha 0,3 grammi di alcol?

Spero che tu sappia come cercarlo su Google, e a proposito, era lo 0,03%.

Ecco qui:

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e strategie di trading di prova

FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze 2015

Nestradamus, 2015.04.21 14:17

Non stai usando di nuovo la logica. Quando eri un bambino bevevi 200 g di latte per kg di peso al giorno. È un litro al giorno. Sono 0,3 g di alcol, quindi 0,06 g/kg. Un uomo che pesa 100kg prende 100g di vodka e ha 40g/100kg. = 0,4g/kg. Quantità abbastanza comparabili.

Lei sta paragonando l'alcol endogeno, che si trova nel sangue di una persona perfettamente sobria ed è prodotto naturalmente dal normale metabolismo, all'alcol etilico.

Disegna una differenzatra l'alcol endogeno e l'alcol etilico, si mendelev... bene, o l'utilità del primo... sai, come se non facesse aderire i tuoi globuli rossi...

Non si tratta della differenza, ma della quantità.

Iltuo valore è ....Non pensi che definire il valore di qualcun altro sia il massimo dell'arroganza, o sei ancora nelle SS?...nel Sonderkommando...?

Pensi che il valore di una persona risieda in ciò che consuma? Il mio pensiero è corretto e non ti sminuisce come essere umano, al contrario. Prova a leggerlo ancora una volta e con attenzione. E invece di presentare frammenti di pensieri citati, date una citazione completa. Altrimenti, sembra una frode.

//---

Qualcosa che ha troppe distorsioni. Non fai altro che enfatizzare la tua erroneità ad ogni tuo post. Non solo fraintendete ciò che vi viene risposto, ma cercate di farne un conflitto con false accuse.

Potresti semplicemente chiudere questo dialogo. Ma se proprio volete, potete fare domande, naturalmente. )))

 
mmmoguschiy:
Ti ho portato a crederci e tu lo ignori. Comunque, quando avrai una moglie e dei figli che allattano, capirai.

Chiedete a chi mi conosce. Ho dei nipoti più grandi di voi. E quello che stai cercando di capire, lo dimenticherò presto.

E se tuo figlio è sottoalimentato... le mie condoglianze...

 
Ora stai parlando di tendenze o di conseguenze? )))
 
Nestradamus:

Chiedete a chi mi conosce. Ho dei nipoti più grandi di voi. E quello che stai cercando di capire, lo dimenticherò presto.

E se tuo figlio è sottoalimentato... le mie condoglianze...

Allora perché cerchi su Google? Hai davvero dimenticato tutto...? Beh, sto cercando di ricordarvi come stanno le cose. Lei è un uomo combattuto, è ora di porre fine a questa conversazione.
 
mmmoguschiy:
Io ti porto al punto e tu lo ignori, quindi quando avrai una moglie e dei figli che allattano, capirai.
Non è una ragione per non mettere le virgole.
 
artikul:
Ora stai parlando di tendenze o di conseguenze? )))
Tendenze nella decomposizione del cervello come conseguenza dell'uso
 
Alexey:
non è una ragione per non mettere le virgole.
colpa mia - la mia testa è un serpente a sonagli
 
mmmoguschiy:
La tendenza del cervello a decadere come conseguenza dell'uso

Non è solo il cervello. È molto più triste di così.

 
artikul:
Ora stai parlando di tendenze o di conseguenze? )))
... E nel frattempo l'euro continuava a salire, il Chronotron se ne stava lì a sbuffare, a girare i suoi quadranti...- non succedeva niente (((( "contagio" stava salendo.