FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 1404

 
artikul:
Dovresti))) Ho bevuto e distrutto un mucchio di cellule extra che immagazzinavano vecchi stereotipi e fobie nel mio cervello... o cervello ))) Qual è la cosa giusta da fare? )))

In quello che ne rimane. )))

Eppure Nostradamus ha posto una domanda molto reale che rimane senza risposta: perché l'alcol prodotto dal corpo umano non fa attaccare insieme gli eritrociti?

Cosa ne pensate? Quali sono le sue opzioni, ipotesi?

 
tol64:

In quello che ne rimane. )))

E tu, cosa ne pensi? Quali sono le sue opzioni, le sue ipotesi?

Alcol? )))
 
Ishim:
ha scritto sullo yen e lo yen ha rispecchiato )))))) (sul tasso una posizione di acquisto) (generalmente deludente professore sta andando ogni ora - flip)

si è parlato dello yen ieri...

e l'eura è una vendita per il giorno ed è vuoto nel bicchiere in alto per ora:


 
tol64:

In quello che ne rimane. )))

E tu, cosa ne pensi? Quali sono le sue opzioni, le sue ipotesi?

L'unica cosa che mi viene in mente è il dosaggio. quando viene ingerita, la puregana viene istantaneamente assorbita nel flusso sanguigno e c'è questa reazione di legame in cui si accumula. Se prendete i seni e il latte preferiti di Nostradamus - lì il dosaggio è così basso più il rapporto che ciò che raggiunge il flusso sanguigno viene elaborato dal corpo di conseguenza. Probabilmente entrerà nel flusso sanguigno in una forma completamente diversa.
 
Lesorub:

su Yen ieri...

e Evra vende per il giorno ed è vuoto finora nel bicchiere sopra:


Vuoto nel bicchiere? Già consumato?
 
Lesorub:

si è parlato dello yen ieri...

e Evra vende per il giorno ed è vuoto finora nel bicchiere sopra:


A proposito, anche il bicchiere di chif era vuoto. Dov'è finito il prezzo?
 
Ecco, l'euro è in bilico. La merda sta per svegliarsi - vediamo dove va
 
artikul:
L'alcol fa male? )))
mmmoguschiy:
l'unica cosa che mi viene in mente è il dosaggio. quando puregan entra nello stomaco viene assorbito istantaneamente nel flusso sanguigno e si verifica quella reazione di legame dove si accumula. Se prendete i seni e il latte preferiti di Nostradamus - lì il dosaggio è così basso più il rapporto che ciò che raggiunge il flusso sanguigno viene elaborato dal corpo di conseguenza. Probabilmente entrerà nel flusso sanguigno in una forma completamente diversa.
Ecco fatto. Risposte interessanti e logiche. Mi piacciono. Allora perché lo chiede? Non sono l'universo, sono solo il suo strumento. )))
 
mmmoguschiy:
Vuoto nel bicchiere? Già consumato?

Ehi, mmm, ecco il primo in un mese...

Vediamo quanta pazienza hanno i moderatori...

 

A proposito, chi vende petrolio potrebbe presto fare un giro su una Lexus...

https://www.mql5.com/ru/forum/38821/page1381

FOREX - Тенденции, прогнозы и следствия 2015
FOREX - Тенденции, прогнозы и следствия 2015
  • www.mql5.com
FOREX - Тенденции, прогнозы и следствия 2015. - Страница 1381 - Категория: общее обсуждение