FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 1403

 
_new-rena:

non c'è bisogno di guardarlo molto. Mi sono documentato sul metodo... È una sovrapposizione di onde. Ho guardato le statistiche. 40-50% di sovrapposizione. So....

non funziona davvero qui.

Ho letto del bruco (SSA) - non è nemmeno vicino alla verità della previsione....

mi sembra che il prezzo del forex non "faccia rumore", come comunemente si pensa, e questi metodi di previsione prendono la via dell'eliminazione del rumore, ma il prezzo sonda e cerca l'opzione più adatta (redditizia).... dac che è un algoritmo molto diverso ed è lì. penso che l'algoritmo sia molto simile all'algoritmo della traccia PCB, come come l'acqua si fa strada attraverso...

Giusto ))) Che differenza fa da quale onda annidata a quale onda annidata si colpisce e si prende un profitto se il mercato è un frattale autosimile o per dirla semplicemente - i nostri trade redditizi sono inversamente isomorfi al movimento dei prezzi )))
 

1,5 kg di formaggio fuso nella mia testa vibra in modo stonato e non riesco a concentrarmi. Sicuramente giù fino a 1,069, se rompe andrà a 1,065, è ancora presto per il rialzo.

E non tutti possono guardare al domani. O meglio, non solo tutti possono guardare, pochissimi possono farlo (c)

 

Ha comprato un euro? ))) Dormi bene ))))

 
tol64:

Eppure Nostradamus ha posto una domanda molto reale che rimane senza risposta: perché l'alcol prodotto dal corpo umano non provoca l'incollaggio dei globuli rossi? Non c'era alcun accenno di risposta nei foglietti post-domanda che seguirono). Illuminare noi ignoranti? Qual è la fregatura?

Mi chiedo in che quantità e quanto spesso lo prendeva Klitschko?
 
artikul:

Ha comprato un euro? ))) Dormi bene ))))

forse a breve termine...

ma i saldi: non andare sulla luna...


 

e sulla sterlina è il contrario: buy day!


 
Voi pseudo-analisti vi agitate come ragazze che amano le bestemmie.
 
artikul:

Il tempo di shopping è indicato dal verde verticale )))) Il vero orario di vendita è alle 7 del mattino (giallo verticale) )))

Esattamente al punto...


 
Lesorub:

Esattamente...


ha scritto che l'UE e lo yen si rispecchiano in )))))) (sullo yen una posizione di acquisto) (generalmente deludente il professore sta per girare ogni ora)
 

Già tutto nell'offerta....

E la ricarica? )