FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 1397

 
mmmoguschiy:
Vedo che non vuoi calmarti, contadino?
Tu vedi sempre delle cose )))) Prova a bere alcolici ))))
 
artikul:
Così tu e Tol potete cinguettare )))) Si può discutere anche della produzione di latte dal seno delle donne ))))
Non capisco ancora il linguaggio degli uccelli. ))))Nestradamus ha affrontato l'argomento della mungitura, quindi dipende da lui. )))
 
tol64:

P.S. Se alcune parole non sono chiare, puoi provare a usare un motore di ricerca. Non solo google, perché a volte lo stesso yandex può aiutare a trovare ciò che google non trova.

Nigma - si può trovare tutto... di tutti i motori di ricerca ))
 
tol64:
Non capisco ancora il linguaggio degli uccelli. ))))Nestradamus ha toccato l'argomento del nido, quindi tocca a lui. )))
ha toccato l'argomento e non può fermarsi - deve essere stato sottoalimentato da bambino - continua a sognare un litro))
 
tol64:

Ogni post che ho fatto è stato con un sacco di argomenti sia sull'argomento che abbiamo discusso sia in termini di esporre la vostra inadeguata percezione delle risposte. Non c'è altro da aggiungere.

Se non è chiaro, rileggi tutto dall'inizio. Ma non credo che tu possa gestirlo, dato che hai una qualità fortemente sviluppata di bias di conferma che ti impedisce di guardare le cose oggettivamente molto. )))

P.S. Se qualche parola non è chiara, puoi provare a usare un motore di ricerca. Non solo google, come a volte, lo stesso yandex può aiutare a trovare ciò che google non trova.

Finché non rispondi se gli eritrociti si attaccano tra loro a causa dell'alcol endogeno, non sei nessuno, e non vanti molti argomenti su nulla...
 
tuma88:

Quale post?
Grazie!

ciao Renchik )
il nostro esploratore di conoscenze segrete)

post molto corretto. (difficile da automatizzare, ma fattibile alla fine). Strano ha detto la stessa cosa da qualche parte ("primer" in un motore di ricerca ramo ...), ma è possibile trovare qualcosa qui in una volta?

)

Ecco un altro trucco interessante che ho trovato, ma che non ho ancora provato...

https://www.mql5.com/ru/code/130

Экстраполяция цен методом Фурье
Экстраполяция цен методом Фурье
  • voti: 27
  • 2010.07.05
  • gpwr
  • www.mql5.com
Этот индикатор описывает цены рядом Фурье и экстраполирует их в будущее.
 
Va bene, uccelli, adios. Vado a letto. Vai avanti con l'euro - relazione sul tavolo alle 4 di domani

Z.S. Per posta piccione
 
Nestradamus:
Finché non rispondi se gli eritrociti si attaccano tra loro a causa dell'alcol endogeno, non sei nessuno, e non vanti molti argomenti su nulla...

Devi essere logico tu stesso, come spesso consigli agli altri qui. Prova a pensare per un po' rileggendo tutto dal punto in cui ti sei "acceso". )))

Se non riesci a risolvere questo problema elementare, non sei io, non sei nessuno. ;)

 
artikul:
Strange è un uomo di opzioni )))) Ci nutriamo da diversi campi ))))
 
mmmoguschiy:
Va bene, uccelli, adios. Vado a letto. Vai avanti con l'euro - 4am domani mattina rapporto sul tavolo

Posta per piccioni.
Andiamo, andiamo! Anche da voi, stiamo aspettando la relazione, non è possibile piccione posta.