FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 176

 
stranger:
Sì, bisogna prima costruire un sistema, e gli schermi sono schermi).
Sì, non si può andare molto lontano con i soli rapporti. C'è ancora del lavoro da fare. ))
 
stranger:
Cos'ha che non va, è morto? )))))
Non c'è più. ))
 
stranger:
Cos'ha che non va, è morto? )))))
Ce l'ho nel kit MT4 )))
 
artikul:
Ce l'ho nel kit MT4 )))
Beh, se non mi sbaglio, circa 6 anni fa era nei kit terminali.
 
tol64:

Non essere ridicolo. Una tale segretezza si vede spesso solo qui. Tutta Internet è inondata da questi rapporti. ))

Ho questa opzione:

quando ho un nuovo sistema, il vecchio di solito metto fuori in teoria - un cucchiaino all'ora)).
 
tol64:
Sì, non si può andare molto lontano con i rapporti nudi, comunque. C'è ancora del lavoro da fare. ))
Si può andare lontano, ma solo sulla loro dinamica, e questo è un sacco di dati su base giornaliera
 
wild_hedgehog:
Beh, se non mi sbaglio, circa 6 anni fa era nei kit terminali.

Per citare testualmente il libro di Williams:"Recentemente miè stata offertauna somma asette cifre per non aver mostrato questolavoroad altri trader. In confronto ai profitti che si possono ottenereusando questi metodi è un'offerta molto modesta.... " )))

Pensaci ed è solo per tre borse ))))

 
artikul:

Per citare testualmente il libro di Williams:"Recentemente miè stata offertauna somma asette cifre per non aver mostrato questolavoroad altri trader. In confronto ai profitti che si possono ottenereusando questi metodi è un'offerta molto modesta.... " )))

Pensaci ed è solo per tre borse ))))

il marketing funziona)))
 
stranger:
Puoi farla franca, ma solo sulle loro dinamiche, e sono un sacco di dati su base giornaliera

Questi dati, da quanto ho capito, non sono forniti gratuitamente. In linea di principio, sarà possibile sperimentare qualche volta. )

P.S. Ma prima dobbiamo sistemare quello che abbiamo...

 
artikul:

Per citare testualmente il libro di Williams:"Recentemente miè stata offertauna somma asette cifre per non aver mostrato questolavoroad altri trader. In confronto ai profitti che si possono ottenereusando questi metodi è un'offerta molto modesta.... " )))

Pensaci ed è solo per tre borse ))))

È necessario aggiungere urgentemente altri due all'impenetrabile ))))