FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 1151

 
stranger:
Se l'euro, non c'è nessun posto dove vendere, la sterlina ha più margine per scendere. E oggi, loro stessi non sanno cosa fare, molti ragazzi sono stati uccisi ieri))))
È stato fantastico ieri e oggi. Mi piace quando mi siedo sul recinto e mi limito a guardare e ad aspettare il momento di entrare. )))
 
tol64:
Bella scossa ieri e oggi. Amo questi momenti per sedermi sulla recinzione e semplicemente guardare e aspettare il momento di entrare. )))

Penso che gli ingressi saranno sorteggiati domani, se non fanno nulla oggi)))

Non puoi tradurre quello che dice Rena)?

 
stranger:

...

Non puoi tradurre quello che Rena sta dicendo?)

Cerco di non prestare attenzione al suo annacquamento antigravitazionale. )))
 
tol64:
Cerco di non prestare attenzione alla sua irrigazione antigravitazionale. )))
Sulla sterlina oggi è un busto totale, stanno gettando i volumi ovunque possono, i nostri adolescenti sono più sensibili)))) Da 5138 a 4615, e stanno bene, sono grassi, cosa vogliono?)
 
artikul:
Sì )))) È quasi mezzanotte, ma Herman non è ancora lì )))) Il prog mostra l'acquisto, l'oscillatore mostra la vendita )))) Anche se il prog è più intelligente, l'oscillatore è più testardo).
Cosa non sta guidando lo scooter? scrambling, il più intelligente Strange ))))) (non sarà mai monitorato)
 
stranger:
Pound è totalmente fuori oggi, gettando volumi ovunque possono, i nostri ragazzi sono più sensibili)))) Da 5138 a 4615, e sono abbastanza normali e grassi, cosa vogliono?)
Sembra che il caos non fosse solo negli "spunks". )))
 
Ishim:
Cosa c'è che non va con lo scooter? scrambling, più intelligente Strange ))))) (non sarà mai monitorato)

Sono andato indietro di 20 pagine per trovare Articulus))) Non ha il monitoraggio, cosa te lo fa dire?

Sto ricevendo la stessa cosa dal software, dice che non c'è niente da fare nel mercato... Situazione facile da perdere).

 
_new-rena:
Sono andato indietro di 20 pagine per trovare Articulus))) Non ha il monitoraggio, come fai a saperlo?
cosa hai ottenuto?
 
Ishim:
cosa hai ottenuto?
Mi dispiace, sembrava che Artikle avesse il monitoraggio...
 
Ishim:
Come va con lo scooter? Slacker, il più intelligente Strange ))))) (non sarà mai monitorato)

Lasciate che vi dica un segreto, nessuno qui monitora il vero account )))) O pensi che io sia il più malato?)

Posso mostrarvi un paio di offerte a volte se sono in vena, e non c'è bisogno di far arrabbiare la gente).