FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 174

 
_new-rena:

ultimo screenshot di Bicus)))

Come si dice - la storia per l'indicatore non è rilevante....

E in generale il professore sta punteggiando il depo facilmente, quindi potrebbe benissimo essere che l'accusatore non sia cattivo.

c'è la sterlina
 
wild_hedgehog:
C'è una sterlina.
Il link? C'è un link nel post, cliccalo. Non prenderlo al valore nominale, era uno scherzo.
 
_new-rena:
Il link? Il link è nel post, cliccalo. Non prenderlo al valore nominale. Era solo uno scherzo.

Sì sì, lo apprezzo ))) pensavo che avessi fatto un errore per sbaglio.

Questo è quello che intendevo, così non devi correre troppo lontano mentre è fresco nella tua mente.

 
wild_hedgehog:

Sì sì, l'ho fatto )) pensavo che ti sbagliassi.

Non uso indicatori da molto tempo, quindi è difficile per me capirli del tutto. insomma, come faccio a valutare un indicatore dal punto di vista della sua applicabilità al mondo reale?

1. segnale stabile

2. funziona sul prezzo di apertura della barra

3. non ha parametri di ingresso

 
_new-rena:

Non uso indicatori da molto tempo, quindi è difficile per me capirci qualcosa. in breve, come si valuta un indicatore in termini di applicabilità alla vita reale?

1. segnale stabile

2. funziona sul prezzo di apertura della barra

3. non ha parametri di ingresso

Sono come un cane in questa situazione )) in questo indicatore, ancora non capisco che dati prende in generale, la frase "il principio di un mago infrangibile" non mi dice nulla ))
 
wild_hedgehog:
Sono come un cane qui )) in questo indicatore non è chiaro quali dati prende in generale, la frase "il principio di una macchina impenetrabile" non mi dice nulla ))
è l'ultimo know-how. è qui))) (bugia, ma è abbastanza possibile)
 
_new-rena:
è l'ultimo know-how). (mentendo, ma è possibile)

Allora, Rena, è così?

 
_new-rena:
è l'ultimo know-how. ce n'è solo uno qui))) (bugia, ma abbastanza possibile)
il pesante principio )))))))))
 
wild_hedgehog:
Sono come un cane in questo)) in questo indicatore non è chiaro quali dati prende in generale, la frase "il principio di un carro infrangibile" non mi dice niente))
È un gimbal che il prezzo non sfonderà MAI))))
 
_new-rena:

... perché le informazioni non sono cambiate per 2 giorni, pensavo non si vedesse. ...

Dove prendete questi dati che non sono cambiati per il secondo giorno? )))