FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 177

 
artikul:

Per citare testualmente il libro di Williams:"Recentemente miè stata offertauna somma asette cifre per non aver mostrato questolavoroad altri trader. In confronto ai profitti che si possono ottenereusando questi metodi è un'offerta molto modesta.... " )))

Pensaci ed è solo per tre borse ))))

Penso che lo speculatore (non lo speculatore) gli stava offrendo allora.... Penso che lo speculatore (non lo speculatore) gli abbia offerto l'affare in quel momento ed era in ritardo quando ha pagato il prezzo, il segreto era allo scoperto... di conseguenza, non è scattato...
 
_new-rena:
Penso che lo speculatore (non lo speculatore) gli stava offrendo in quel momento.... ed era troppo tardi per pagare, il mistero è stato risolto prima. di conseguenza, non funziona...

Il nostro?


 
stranger:
Devi aggiungere urgentemente altri due a quello impenetrabile)))
Non dovresti ridere )))) L'insegnante inoltre non amava postare screenshot con mashka )))) Detti pagliacci possono capire il periodo ))))
 
stranger:

Il nostro?


Sì. Stelle, onde. Non è nei libri. ))))
 
artikul:
Non dovresti ridere )))) L'insegnante inoltre non ha voluto postare gli screenshot del manichino )))) Ha detto che i pagliacci potrebbero capire il periodo ))))

Il nostro speculatore a Williams è un impasto...

unasomma asette cifre.

L'insegnante è un mistero per me, ha tirato giù l'euro dal 1850 e il denaro è scomparso dal Pamm

 
artikul:
Non dovresti ridere ))))) Anche all'insegnante non piaceva postare screenshot di mashka )))) Ha detto che i clown possono capire il periodo )))) OH
Ma LUI ha disegnato semplicemente - mettere una maglietta in cima e disegnare un'inclinazione, un angolo - a piacere. Alle intersezioni, l'onda (prezzo che è) sarà presto esaurito))))
 
artikul:
Non dovresti ridere ))))) Neanche all'insegnante piaceva postare gli screenshot della mashka )))) Ha detto che i pagliacci possono capire il periodo ))))
ho ricevuto i miei appunti per il 2011, questo indicatore era già al 100%
 
wild_hedgehog:
ho avuto i miei dati per il 2011, questo indicatore era già al 100%
Sorridi più spesso e sorriderai ))))
 
artikul:
Sorridi più spesso e una tazza di tè ti sorriderà )))
Ho persino paura di immaginarlo. )))
 
artikul:
Sorridi più spesso e il tè ti sorriderà ))))
))) beh, mi dispiace, non tutte le battute possono essere prese senza una pala)