FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 169

 
Bicus:

Bene, l'euro è arrivato al traguardo. Ha guadagnato una bottiglia di cognac costoso per le vacanze. )))

Sì, e senza uno spuntino, eh? Allora ne avrai bisogno di un altro al mattino...
 
Bicus:
Cosa c'è? È il vecchio Capodanno! Come si fa a non bere?
Sette mesi senza bere, e poi ogni due giorni)))
 

Buon vecchio anno nuovo, signore e signori!

(Evviva!

 
L'usdcad è giù nell'aria. Così sia, a 1,18 lo inchiodiamo. )))
 
stranger:
Sette mesi senza bere, e poi ogni due giorni))))

Quando stavo progettando dei figli con mia moglie, non ho bevuto per due mesi. Niente di niente, nemmeno la birra. E la cosa incredibile è che è stato il momento più bello. Mi sono svegliato senza alcun dolore, rinfrescato e allegro.

)))

 
stranger:
No, è meglio farlo monocromatico...
Non mi aspettavo che lo apprezzassi )))) Andiamo per la nostra strada nel commercio, come prima)))
 

Sì, Teach non sembra funzionare oggi.... http://www.alpari.ru/ru/investor/pamm/324834/#pamm-chart-return

nemmeno io))))

Инвестиции в ПАММ-счет Solo drums с годовой доходностью -9.2%
Инвестиции в ПАММ-счет Solo drums с годовой доходностью -9.2%
  • www.alpari.ru
Капитал управляющего Публичные инвестиции управляющего в ПАММ-счет, которые он переводит на свой инвестиционный счет в качестве гарантии соблюдения интересов инвесторов. Забрать средства, заявленные в качестве капитала управляющего, можно только путем ликвидации ПАММ-счета. Агрессивность Агрессивность торговли рассчитывается на основании...
 
_new-rena:

Sì, Teach non sembra funzionare oggi.... http://www.alpari.ru/ru/investor/pamm/324834/#pamm-chart-return

nemmeno io))))

Non si tratta di fortuna, è solo che vedi e usi le stesse misure di mercato di tutti gli altri, cioè prezzo e volumi). E se si inventa la propria misura del mercato (letta come misura della variazione dei prezzi) allora si vedrà quello che nessun altro vede)))
 
artikul:
Non si tratta di fortuna, ma del fatto che vedi e usi le stesse misure di mercato di tutti gli altri, cioè prezzo e volumi))) E se si inventa la propria misura del mercato (letta come misura della variazione dei prezzi) allora si vedrà quello che nessun altro vede))).

Avanti..... Questo è quello su cui sto eseguendo il software in questo momento. Non è così complicato.

Ma la terza misura - esiste davvero, ma purtroppo non posso farla e capirla ora. Ho qualcosa, ma non così...

 
artikul:
Non mi aspettavo che apprezzassi )))) Andiamo ognuno per la sua strada nel commercio come prima)))

Quindi come si può valutare ciò che non si capisce?)) L'hai fatto e sai perché. Ti sbagli sui volumi, molti li "usano" guardando il grafico a barre sotto il grafico del prezzo, i più avanzati guardano il profilo, ma solo pochi cercano di capire l'origine e perché il volume è lì, 0,000 x 0,000)))

Beh, con Guru è un modello, se non cambi nulla nel tuo approccio, nonostante i risultati precedenti, la FONTE arriverà inevitabilmente))))