FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 170

 
artikul:

Non si tratta di fortuna, ma del fatto che vedi e usi le stesse misure di mercato di tutti gli altri, cioè prezzo e volumi )))) E se si inventa la propria misura del mercato (letta come misura del cambiamento dei prezzi) allora si vedrà quello che nessun altro vede ))))

Non so come installare l'oscillatore cognitive-delta o dove scaricarlo, è interessante testarlo. MT 5 per qualche motivo non lo capisco, mi dà solo un conto demo.

Grazie.

 
wild_hedgehog:
Indicatore nel ramo, chiedigli come funziona e poi testalo)
 
stranger:
Indicatore nel ramo, chiedigli come funziona, e poi testalo)
Per qualche motivo non è negli oscillatori.
 
wild_hedgehog:
Per qualche motivo non si trova negli oscillatori.
Mettilo nella cartella MQL\Indicators e guarda nell'elenco generale.
 
_new-rena:

Avanti..... Questo è quello su cui sto eseguendo il software in questo momento. Non è così complicato.

Ma la terza dimensione c'è davvero, ma purtroppo non riesco ancora a percepirla. Ho qualcosa, ma non è lo stesso...

Esperimento ed è tutto ))))
 
artikul:
Esperimento e questo è tutto )))

In breve, le sue parole lo descrivono così:

(spiegazioni nel prossimo post, è più facile)

 
artikul:
Esperimento e tutti ))))
Perché non c'è nessun indicatore negli oscillatori, cosa hai scritto? ))))
 
artikul:
Non si tratta di fortuna, ma del fatto che voi vedete e usate le stesse dimensioni di mercato di tutti gli altri, cioè prezzo e volume )))
Prezzo = funzione (volume) - Ho questo pronto da molto tempo e funziona bene.
E se si inventa una propria misura del mercato (leggi una misura della variazione dei prezzi) si vedrà quello che nessun altro vede )))
Prezzo = funzione (3a dimensione) e Volume = funzione (3a dimensione). Ho già la terza dimensione, ma i punti di prezzo e di volume attraverso tale dimensione non si accordano, questo è il problema .....
 
_new-rena:
Rena, fanculo a tutte queste formule, devi calcolare quanto denaro è già stato investito. Dove avete investito, dove avete iniziato a tirare fuori, ecc.
 
stranger:
Rena, fanculo a tutte queste formule, devi calcolare quanto denaro è già stato investito. Dove hanno investito, dove hanno iniziato a ritirarsi, ecc.
bene, e mostro le immagini degli ultimi giorni non tutti i tipi (anche se ho certamente tutti e quattro), ma solo dove investito meno disegnato, cioè corrente Oi )