FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni - pagina 757

 

Non c'è bisogno di fare politica qui.

Giorno del bagno

 
barabashkakvn:


Come hai messo il cappello? Mettilo sul mio boa constrictor.
 
gnawingmarket:
Come hai messo il cappello? Mettilo sul mio boa constrictor.
Grazie.
 
gnawingmarket:
Come hai messo il cappello? Mettilo sul mio boa.
Il SB funziona... Prima che tu possa scrivere, l'hanno già cancellato... :-))) e non avrei scritto una bugia... Sì, come ha detto la figa...
 
barabashkakvn:

Non c'è bisogno di fare politica qui.

Devi mettere la museruola a tutti quando non ti piace la politica?
 

https://www.facebook.com/roman.sulzhyk

(beh, per quanto mi riguarda, questo è chiaro...)

 
IRIP:

https://www.mql5.com/ru/blogs/post/247519

Non sono i normali speculatori (razionali) che stanno giocando contro il rublo, ma piuttosto i membri ideologicamente carichi della classe finanziaria: dai commercianti di banca di rango ad alcuni proprietari di banche. Ora, invece di fissare i profitti ai livelli attuali e sistemarsi, stanno alzando la posta in gioco, sperando di poter "rompere" lo stato, che non oserebbe distruggere una parte significativa del settore finanziario e sarebbe costretto ad arrendersi: iniziare a vendere valuta dalle riserve, implorare gli Stati Uniti di togliere le sanzioni, colpire Putin con una sciarpa, ecc. Anche se il petrolio si stabilizza, una fontana d'oro puro riempie la Piazza Rossa e i diamanti cadono dal cielo, questi jihadisti finanziari continueranno a credere che "il rublo deve morire". Questi non sono più speculatori, ma ma maidaniti, che ora sono sul mercato valutario, collettivamente, cercando di ottenere ciò che non sono riusciti a fare sulla Bolotnaya. A proposito, da questo punto di vista la nostra situazione non è unica. Anche i turchi e i brasiliani avevano le loro rabbiose classi creativo-finanziarie. C'è un'enfasi importante sulla parola "WAS" nell'ultima frase.

Quando scrivo dei "maidaniti", sono mortalmente serio. Per esempio, il mercato dei futures della Borsa di Mosca, cioè il luogo dove si scambiano i contratti futures dollaro-rublo, è gestito da questo tizio:Roman Sulzhik, che era personalmente sulla Maidan a Kiev e ha incontrato personalmente il senatore McCain, cosa di cui è molto orgoglioso.

Merda, amico, il rublo veniva scaricato sul posto, c'era così tanta grana... E stai parlando di Suljik. Guarda meno la TV del Cremlino. E l'emissione di tre trilioni è stata stampata in borsa, giusto?
 
alex_r +++
 
Главой НБУ могут назначить миллиардера Джорджа Сороса – СМИ
Главой НБУ могут назначить миллиардера Джорджа Сороса – СМИ
  • Korrespondent.net
  • korrespondent.net
Возглавить Национальный банк Украины (НБУ) может известный американский миллиардер и филантроп Джордж Сорос. Об этом сообщает 112 канал со ссылкой на ряд источников в Верховной Раде и людей из окружения президента Петра Порошенко. Среди претендентов на должность главы НБУ рассматривают также кандидатуру экс-главы МВФ Доминика Стросс-Кана...
 
Beh, sei qui in generale))))