FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni - pagina 750

 
zoritch:
b.w. - la testa è morta...
a sei ali a sette ali...
 
Ilij:

Sì, è solo che è stato scritto stasera che siamo quasi un babbeo...

L'insegnante ha detto che l'eur stava salendo e tutti si sono sistemati, solo tu sei rimasto ))))
 
artikul:
L'insegnante ha detto che il tasso stava salendo e tutti si sono aggiustati insieme, solo tu sei rimasto ))))

beh, è di nuovo colpa mia....



 
artikul:
L'insegnante ha detto che l'Eur stava salendo e tutti sono stati fissati immediatamente, solo tu sei rimasto ))))
Chi ha avuto il coraggio di bandirlo?
 
zoritch:
vera avidità... Tu muovi uno, due... poi pensi che stronzo... :-)))

Sì, Zorich, l'avidità è una grande cosa, hai avuto abbastanza della sterlina questa settimana, no, dammi anche l'euro)

Questa settimana un sacco di gente ha fissato, quindi potrebbe essere un buon rally fino a mercoledì e poi basta, fumo fino al 9.

 
stranger:
Chi ha avuto il coraggio di bandirlo?
Spero che sia stato spiegato il perché. La parola banned deve essere stata postata da ........... Ho il sospetto che la macchina sia sdraiata laggiù. Reshetov ha scritto di creare un'intelligenza perfetta...... sostituiranno i moderatori e non ci sarà nessun accordo.
 
artikul:
Chi crede nell'eura al 2153? )))

Ho ottenuto 1,19
Grazie!
 
tuma88:

Ho 1.19
Grazie!
E ho 1,2226)
 
gnawingmarket:
Spero che sia stato spiegato il perché. La parola proibito deve essere stata postata lì........... sospetto che la macchina la stia posando. Reshetov ha scritto di creare un'intelligenza perfetta...... sostituiranno i moderatori e non ci sarà nessun accordo.

Reshetov? Yitov, vieni fuori, dicci)? Interessante)

Reshetov, vieni fuori a dircelo).

Perché cambiarli? Barabashkin è educato e colto).

Come possiamo fare a meno del Maestro ora?

 
stranger:

Р..................................

come siamo ora senza il Maestro?

Ci vede e ci sente.