FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni - pagina 760

 
IRIP:

Cosa ne pensi del sistema di trading che abbiamo fatto?

https://www.mql5.com/ru/forum/37348/page758#comment_1248155

Non lo so - qualsiasi sistema ha bisogno di essere compreso. A prima vista sembra essere standard senza alcuna particolarità, se metti degli stop, li colpirà........... quanto spesso, dovresti testarlo sul reale e regolare le impostazioni.
 
stranger:
Ho fatto una domanda molto tempo fa, chi ha comprato il quid dall'8? Non so chi ci sia a Mosca e come, ma trovate la risposta a questa domanda e saprete tutto)
Santo! Porca puttana! Non di nuovo!
 
stranger:
Ho fatto una domanda molto tempo fa, chi ha comprato il quid dal '08? Non so chi sia a Mosca e come, ma se trovate la risposta a questa domanda, saprete tutto)

Straniero, penso che un cappello di Capodanno sia adatto anche a te =)

senza offesa =)

 

ma anche, se si è sicuri di un aumento esatto del rublo... =) allora alzati e tieniti forte... e così...
ma la parte superiore, possiamo solleticarla di nuovo

 
IRIP:

ma anche, se siete sicuri nella crescita esatta del rublo... =) poi alzati e tieni... e così...
ma la parte superiore, possiamo solleticare di nuovo

Cosa vuoi scommettere se allargano lo spread al cosmos))))

Quelle linee che ho sullo screenshot - 61.52 e 56.52 sono asc-bid, pensaci)

 
IRIP:

Straniero, penso che un cappello di Capodanno sia adatto anche a te =)

senza offesa =)

Un cappello per Babbo Natale è una vergogna! )
 

Penso che dovrebbe andare da qualche parte...

ma con un salto verso l'alto

 
21april:
E il cappello di Babbo Natale è una vergogna! )
Non mi interessa.))
 

altre coppie di valute stanno saltando come un pazzo e nessuno sta prestando attenzione a loro...

e questo è panico =)

 

Per cambiare

Серебряный заговор братьев Хант / Блог им. kuzbass / Клуб трейдеров sMart-Lab. Мы делаем деньги на бирже.
  • smart-lab.ru
Гарольдсон Лафайет Хант, родившийся в 1889 году, был одним из рыцарей удачи, прославленных позже Голливудом в таких фильмах, как «Нефть (There Will Be Blood)». Профессиональный игрок в покер, известный под кличкой «Arkansas Slim», он в 20-х годах прошлого века выиграл в карты лицензию на добычу нефти в арканзасском Эльдорадо. Несколько пробных...