FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni - pagina 756

 
Kino:

Non una fregatura, ma una "riparazione pianificata".

http://sevastopolnews.info/2014/12/lenta/sobytiya/069236598/


E non è solo a Sebastopoli. In Yevpatoria, non c'è corrente dalle 11 di ieri sera

e nessun potere... Se non fosse per l'inverter a 220 batterie e l'esperienza di vivere sotto l'Ucraina =)

straniero:
Dubito fortemente, o meglio non dubito, che Grands non rifletta il quadro reale sul trading di opzioni, tanto meno le sue sfumature, le opzioni binarie non so affatto cosa sia, una truffa delle cucine penso, e penso che difficilmente mi sbaglierò)))

Sì, forse.

 
Basta discutere di tendenze, obiettivi e direzioni. L'anno nuovo sta arrivando - fate dipingere i vostri avatar per abbinarli al nuovo anno. Come me, per esempio :)
 
barabashkakvn:
Basta discutere di tendenze, obiettivi e direzioni. L'anno nuovo sta arrivando - fate dipingere i vostri avatar per abbinarli al nuovo anno. Per esempio, come me :)
Barabashkin, vediamo, cosa pensi della sterlina e dell'euro?))
 
stranger:
Barabashkin, vediamo, cosa pensi della sterlina e dell'euro?)))

Specificamente, indicare il nome dello strumento, per favore. E in che periodo (di tempo)?

 
barabashkakvn:

Specificamente, indicare il nome dello strumento, per favore. E in che periodo (di tempo)?

GBPUSD, EURUSD

Sono interessato allo sviluppo della coppia per il prossimo mese o sei mesi, il timeframe è un convenzionale che viene utilizzato per rappresentare il movimento dei prezzi.

 
stranger:

GBPUSD, EURUSD

Interessato all'opinione dello sviluppo delle coppie per il prossimo mese o sei mesi, il tf è una convenzione usata per mostrare il movimento dei prezzi.

Onestamente - nessuna opinione. Personalmente, non vedo alcuna direzione. Enormi chiacchiere su GBPUSD (su e giù)

1,5 mesi. GBPUSD.

 
barabashkakvn:

Onestamente - nessuna opinione. Personalmente, non vedo nessuna direzione. Enormi chiacchiere su GBPUSD (su e giù)

Capisco.

Mi ricordo quando credo, nel 10° anno, Khrust fece un indicatore dei livelli di opzioni, che rifletteva il cambiamento degli OI e dei volumi a questi livelli in tempo reale, penso che ci fosse un aggiornamento di 10 minuti, e da allora nessuno è stato in grado di fare qualcosa del genere, non è conveniente guardare tutto in un formato testo, eh, vorrei che ci fossero delle belle strisce colorate su un grafico)))

 
 
https://www.mql5.com/ru/blogs/post/254080 - ecco un'altra opinione per la settimana
Прогноз по евро/доллару (EUR/USD) на неделю с 22-12-2014 по 26-12-2014
Прогноз по евро/доллару (EUR/USD) на неделю с 22-12-2014 по 26-12-2014
  • 2014.12.20
  • Serqey Nikitin
  • www.mql5.com
Схема анализа: Инд.4 - пересечение с 0 линией ( + значение - тренд вверх, - значение - тренд вниз),
 

https://www.mql5.com/ru/blogs/post/247519

Non sono i normali speculatori (razionali) che stanno giocando contro il rublo, ma piuttosto i membri ideologicamente carichi della classe finanziaria: dai commercianti di banca di rango ad alcuni proprietari di banche. Ora, invece di fissare i profitti ai livelli attuali e sistemarsi, stanno alzando la posta in gioco, sperando di poter "rompere" lo stato, che non oserebbe distruggere una parte significativa del settore finanziario e sarebbe costretto ad arrendersi: iniziare a vendere valuta dalle riserve, implorare gli Stati Uniti di togliere le sanzioni, colpire Putin con una sciarpa, ecc. Anche se il petrolio si stabilizza, una fontana d'oro puro riempie la Piazza Rossa e i diamanti cadono dal cielo, questi jihadisti finanziari continueranno a credere che "il rublo deve morire". Questi non sono più speculatori, ma ma maidaniti, che ora sono sul mercato valutario, collettivamente, cercando di ottenere ciò che non sono riusciti a fare sulla Bolotnaya. A proposito, da questo punto di vista la nostra situazione non è unica. Anche i turchi e i brasiliani avevano le loro rabbiose classi creativo-finanziarie. C'è un'enfasi importante sulla parola "WAS" nell'ultima frase.

Quando scrivo dei "maidaniti", sono mortalmente serio. Per esempio, il mercato dei futures della Borsa di Mosca, cioè il luogo dove si scambiano i contratti futures dollaro-rublo, è gestito da questo tizio:Roman Sulzhik, che era personalmente sulla Maidan a Kiev e ha incontrato personalmente il senatore McCain, cosa di cui è molto orgoglioso.

Ситуация с рублем не уникальна, или Это уже проходили
Ситуация с рублем не уникальна, или Это уже проходили
  • 2014.12.17
  • СанСаныч Фоменко
  • www.mql5.com
В условиях катастрофического дефицита времени, формулирую тезисно виденье ситуации по рублю: 1. Ситуация со спекулятивной атакой на рубль не уникальна и не единична. За последние годы, аналогичные...