FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni - pagina 751

 
gnawingmarket:
Lui ci vede e ci ascolta.

Ma come farà LUI a mostrarci la strada ora?((((

libbra

 
stranger:

Ma come farà LUI a mostrarci la strada ora?

Sembra che la tua fede in LUI sia vera, quindi ascolta e sentirai LUI nel tuo cuore. E così LUI vi guiderà al vero cammino. )))
 
tol64:
Sembra che la tua fede in LUI sia vera, quindi ascolta e sentirai LUI nel tuo cuore. E così LUI vi guiderà sulla strada giusta. )))
Questo è un trojan.
 
https://www.mql5.com/ru/code/7315 è un buon indicatore
Keltner ATR Bands
Keltner ATR Bands
  • voti: 1
  • 2007.09.18
  • John Smith
  • www.mql5.com
Индикатор канала Келтнера.
 
tol64:
Sembra che la tua fede in lui sia vera, quindi ascoltalo e lo sentirai nel tuo cuore. E così LUI vi guiderà sulla strada giusta. )))

Bene, se le previsioni dello sciamano sono accurate al 90%, cosa facciamo ora? Se dice "COMPRA" - devi vendere ora. Per tutto il deposito.

Matroskin ha già condotto un esperimento - ho fatto trading sulle sue previsioni - ha perso

Non so perché ho scambiato così velocemente, ma ho aperto il profitto e ho sorriso =)

 
IRIP:
https://www.mql5.com/ru/code/7315 è un buon indicatore

Preferisco il canale "tartaruga" 20 e 60 per la ripartizione.

 
stranger:
Quinto, capisco comprare e speculare su una o due cifre, ma perché continuare a comprare cose che scendono?
Immaginate di comprare a luglio 2012 - mentre compravo, compravo e chiudevo a dicembre 2013 - qual è il profitto?)
 
kwinto:
Immaginate di comprare a luglio 2012 - mentre andate, avete comprato e chiuso a dicembre 2013 - qual è il profitto? pazzo))
Il fatto è che c'è stato l'acquisto nel 10 giugno, nel 12 luglio, ha sventrato il supporto e l'hai non è stato rinnovato, suggestivo))))
 
Silent:
Questo è un trojan.
IRIP:

Bene, se le previsioni dello sciamano sono accurate al 90%, cosa facciamo ora? Se dice "COMPRA" - devi vendere ora. Per tutto il deposito.

Matroskin ha già condotto un esperimento - ho fatto trading sulle sue previsioni - ha perso

L'ho aperto in profitto, sorridendo =)

Stavo solo scherzando. Lasciatelo riposare per ora. ))
 
kwinto:
Immaginate di aver comprato nel luglio 2012 - mentre stavo rifinanziando e chiuso nel dicembre 2013 - qual è il profitto? pazzo))

Hai guardato i metalli?

Tol64:
Stavo solo scherzando. Lasciatelo riposare per ora. ))

Lo sono anch'io. Nemmeno su di lui :-)