FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni - pagina 745

 
Ishim:
Cosa sta facendo?
Puoi guardare il grafico da solo o devo trascinarti qui?)
 
Ishim:
che assurdità! (((( (la gente lavora con le formule e crede nei miracoli - non andare a sedersi sulla scienza qui)
Non credo nell'AT e nelle statistiche )))
 
stranger:
Sei disattento, Sensei, ho scritto testualmente: "giù - vendere, su - comprare" . Questo sta diventando vecchio(
è una torsione - è quello che tutti stanno cercando - prima si deve vendere e poi deve scendere! (Sei post factum trading o stai solo commentando ciò che è già successo)
 
artikul:
Non credo nell'AT e nelle statistiche ))))

Non bestemmiare)))

L'insegnante sta già parlando, 3 cifre sono a lungo termine))

 
artikul:
L'UE andrà a fondo ))))
Non guardo a lungo termine, ma la prossima settimana si comprerà sul supporto dal 10 e sulla traiettoria di tendenza del 3° tocco ....... Secondo le mie osservazioni questo modello è affidabile.
 
Ishim:
questo è un colpo di scena - tutti lo stanno cercando - prima devi vendere e poi deve scendere! (stai negoziando post factum o stai solo commentando ciò che è già accaduto)

Vendi il tuo euro adesso e torna il 10 gennaio)

Ho guardato il canadese, sì, ci sono 235 pips a 1840, Vasily, ouch))))

 
artikul:
Non credo nell'AT e nelle statistiche).

L'AT - che ci crediate o no è un'assurdità, nell'AT ci dovrebbero essere zone d'incertezza, zone di situazione. (il prezzo li ha).

e le statistiche vi troveranno. (non dovete nascondervi).

 
stranger:

Vendi il tuo euro adesso e torna il 10 gennaio)

Guardando il canadese, ci sono 235 pip a 1840, Vasiliy, ahi)))

Sono sicuro che ci sarà per la stagione grb.
 
Ishim:

L'AT - che ci crediate o no è un'assurdità, nell'AT ci dovrebbero essere zone d'incertezza, zone di situazione. (il prezzo li ha).

e le statistiche vi troveranno. (non devi nasconderti).

OK, tornate domani. Con un traduttore, preferibilmente...
 
stranger:

Vendi il tuo euro adesso e torna il 10 gennaio)

Guardando il canadese, ci sono 235 pip a 1840, Vasiliy, ahi)))

Tornerò alle brogues, se solo sulla demo )))) (perché hai venduto al minimo?)) (Ho venduto in anticipo - ricorda che hai catturato un alce )))))