FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni - pagina 814

 

il kiwi è bellissimo:


 
Silent:

Queste cose vengono dall'analisi quotidiana.

"Presa in carico rialzista o ribassista" e "Velo di nuvola scura/spazio di nuvola".

Adattandoli a TF meno di un giorno senza alcuna condizione aggiuntiva... irrealistico secondo me.

La M30 e oltre è più o meno redditizia.
 
artikul:
Il più delle volte quando il periodo cambia, e cambia a seconda del modello di arco parabolico ))))). Ricordo che non c'è stato nessun nuovo incrocio per più di un mese sullo yen )))) E poi non sapevo come usarlo e l'ho buttato via, e poi ho pensato - lasciagli prendere le pulci per il programma )))
Se prende le pulci, perché buttarlo via?))) Ciò che ti porta solo agonia dovrebbe essere buttato via, non importa quanto pietà possa provare.
 
stranger:

Incrociato quando inizia la correzione. Fino al 16 erano sotto il prezzo.

Silenzioso, l'analisi delle candele giapponesi prese fuori dal contesto dà solo analisi)))

trucco interessante però. dovrà vedere...
 
Quindi nessuno è andato da nessuna parte, tutti sono liberi)
 
stranger:
Non avevo nessuno per andare da nessuna parte, tutti sono liberi).

Perché andarsene? Leva, margine, spread sono la stessa cosa... I pip sono i migliori! - Nessuno interferisce))))

Mi piace l'ultima casa di intermediazione - la demo e quella reale sono identiche)))

 

In breve, la macchina non ha attraversato )))) Owl ha venduto l'inferno e i limitkickers sono stati messi su ))))

 
artikul:

In breve, la macchina non ha attraversato )))) Owl ha venduto l'inferno e i limitkickers sono stati messi su ))))

E allora? Tutti quelli che lo comprano si sbagliano...
 
_new-rena:
Quindi tutti quelli che comprano hanno torto...
Sono tutti perdenti)))
 
artikul:
Sono tutti dei babbei ))))

quindi...

qual è lo scopo del tuo disegno dei gufi?