FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni - pagina 523

 
stranger:

Nuh-uh. C'è un FATTO immediato che è arrivato e deve essere preso. Una previsione è un suggerimento di ciò che potrebbe accadere in futuro, ma una dichiarazione di ciò che è già accaduto non può essere una previsione.

Puoi metterla in questo modo. 99%)

Sì, non l'ho messo un po' a posto.

È così: è emerso un fatto/segnale, sulla base del quale è stata fatta una previsione che ci sarebbe stato un aumento. ))

 
Puoi dire quello che vuoi, ma non c'è bisogno di negare il fatto che stai facendo una minaccia, anche se involontariamente.
 
tol64:

Sì, mi sono espresso male.

Funziona così: è emerso un fatto, sulla base del quale è stata fatta una previsione che ci sarebbe stato un aumento. ))

C'era un fatto che avrei dovuto COMPRARE a 5550, poteva non esserci un aumento, poteva esserci un alce, quindi non c'era nessuna previsione.
 
gip:
Naturalmente potete parlare come volete, ma non dovete negare il fatto stesso che state facendo una minaccia, anche se involontariamente.
L'insegnante e il professore sono involontariamente proznosiruyut, persone normali commercio solo i fatti) Sul dokuda. Ho visto che le vendite hanno premuto da 5630, lì e coperto mezzo. DOPO AVER VISTO LE VENDITE. Dato che non mi hanno impressionato, ho coperto solo la metà, il resto è in boo.
 
stranger:
C'era un fatto che avrei dovuto COMPRARE a 5550, poteva non esserci un rialzo, poteva esserci un alce, quindi non c'era nessuna previsione.
La decisione di "COMPRARE" può essere presa solo sulla base di una previsione che un movimento verso l'alto è più probabile.
 
stranger:
Il fatto è venuto fuori che COMPRARE SUL 5550, potrebbe non esserci stato nessun aumento lì, potrebbe esserci stato un alce, quindi non c'era nessuna previsione.
la previsione è l'obiettivo, non c'è nessun obiettivo.
 
gip:
Si può prendere una decisione "DO BUY" solo sulla base di una previsione che un movimento verso l'alto è più probabile.
Sì, cammini per la città, vedi un chiosco di sigarette con prezzi normali, oh, devi comprare le sigarette. Anche questa è una previsione?
 
stranger:
C'era un fatto che avrei dovuto COMPRARE sulla 5550, potrebbe non esserci stato nessun aumento lì, potrebbe esserci stato un alce, quindi non c'era nessun pronunciamento.

E come è stato preso il fatto come un segnale nel suo bagaglio?

Non sulla base di alcune statistiche raccolte prima nel corso delle vostre attività di trading, quando il numero di risultati positivi prevale? )))

 
tol64:

E come è stato preso il fatto come un segnale nel suo bagaglio?

Non sulla base di alcune statistiche raccolte prima nel corso delle vostre attività di trading, quando il numero di risultati positivi prevale? )))

No. Ho visto alcuni acquisti il venerdì prima della chiusura e ho comprato oggi. Qui sto vedendo ora le vendite provenienti da 5628, come posso prevedere dove andrà il prezzo? Non lo so e nessuno lo sa)
 
stranger:
No. Ho visto l'acquisto il venerdì prima della chiusura e ho comprato oggi.
Quindi il numero di risultati positivi basati sui fatti in questione è maggiore di quelli negativi alla fine? ))