FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni - pagina 527

 

Attenzione! Attenzione, è la stazione radio di Profit Channel che vi parla - stiamo trasmettendo segnali di entrata esatti! )))))))))))) scherzo ))))))))))

L'ultimo segnale e l'ultimo trade cerchiati nel colore verde profittevole. Prossimo segnale - 4° punto del canale H1 - 3 pip prima del canale a 1.2400 - 2408 , vendere obiettivo 45 pip. stop 13 pip.

 
_new-rena:

non sanno fare proprio niente! (((

pensano di essere in paradiso.....

Non credo che penseremo per loro ((( (svolazziamo e annoiamoci))
 
Ishim:
Penso che non penseremo per loro (((( (faremo fiasco e ci annoieremo))

Hai dato loro una lezione, vediamo come l'hanno digerita ))))

e l'eurik ti sbatterà sull'orecchio per l'innovazione ... chi ti ha dato un motivo per cambiare direzione? avevi un canale e ne avevi uno ... quanti punti hai costruito il secondo canale?

 
Ishim:
salva immagine - inserisci immagine. (Assolutamente no - ascoltiamo gli Antichi!)
Scusa, Maestro, ascoltando di nuovo, a chi devo incollarlo? ....
 
stranger:
Scusa, maestra, ascoltando di nuovo, chi vuoi che lo metta? ....
non sei tu ))))) continua a rompere )))) e non scherzare, qual è il volume dell'ue?
 
_new-rena:

chiaramente )))) hai dato loro una lezione. vediamo come l'hanno digerita ))))

l'eurik ti morderà l'orecchio per l'innovazione ... chi ti ha dato la scusa per cambiare direzione? avevi un canale e avevi un canale ... su quanti punti hai costruito il secondo canale?

due! (nano tecnologia)
 
Ishim:
non è per te ))))) continua a rompere )))) e non scherzare, quali sono i volumi sull'ue?
Comprando, se 2320 passerà, sto pensando a 2545) vi ho dato uno screenshot con i livelli.
 
_new-rena:

chiaramente )))) hai dato loro una lezione. vediamo come l'hanno digerita ))))

l'eurik ti morderà l'orecchio per l'innovazione ... chi ti ha dato la scusa per cambiare direzione? avevi un canale e avevi un canale ... su quanti punti hai costruito il secondo canale?

questa non è una previsione, ma un pronostico!
 
stranger:
Comprando, se il 2320 passa, sto pensando al 2545) Ho lanciato uno screenshot dei livelli.
Quindi pensiamo a )))) - scambiamo!
 
Non si adatta a ))))