FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni - pagina 522

 
gip:
La pianificazione è una previsione, tu stesso sei contrario.

Non confondere il santo con il peccaminoso. Ho guardato la sterlina nel fine settimana, l'ho provata sul dente, ho guardato - è matura, puoi prenderla da 5550, l'ho presa, mezz'ora fa l'ho sistemata, sono seduto qui a scaccolarmi. Dove sono le previsioni qui?).

 
stranger:

Non confondere il santo con il peccaminoso. Ho guardato la sterlina nel fine settimana, l'ho provata sul dente, ho guardato - è matura, puoi prenderla da 5550, l'ho presa, mezz'ora fa l'ho sistemata, sono seduto qui a scaccolarmi. Dove sono le previsioni qui?).

State corrompendo la nostra gioventù con la vostra verbosità. Questa è la previsione del movimento e dei livelli di inversione.
 
stranger:

Non confondere il santo con il peccaminoso. Ho guardato la sterlina nel fine settimana, l'ho provata sul dente, ho guardato - è matura, puoi prenderla da 5550, l'ho presa, mezz'ora fa l'ho sistemata, sono seduto qui a scaccolarmi.

Dove sono le previsioni?).

))

Probabilmente si nasconde da qualche parte qui dentro:

straniero:

Non confondere il santo con il peccaminoso. Ho guardatola sterlina questo fine settimana, l'ho provata sul dente, ho guardato - è matura, puoi prenderla da 5550, l'ho fatto, la metà è stata riscattata mezz'ora fa, sono seduto qui a scaccolarmi.

 
tol64:

))

Dev'essere nascosto qui da qualche parte:

Quindi l'euro era verdastro e l'audi era ancora più verde, una sterlina ci stava)). Se era già su per il fine settimana, dove sono le previsioni?)

E ha chiuso a 5576)

 
stranger:

Quindi l'euro era verdastro e l'Audi è ancora più verde, una sterlina è in crescita) )) Se era già su per il fine settimana, dove sono le previsioni?)

E ha chiuso a 5576)

colpire i pomodori? )))

Perché ti danno fastidio? Lascia che mostrino prima il loro segno meno)))

 
stranger:

Quindi l'euro era verdastro e l'Audi è ancora più verde, una sterlina è in crescita))) Se era già su per il fine settimana, dove sono le previsioni?)

E ha chiuso a 5576)

La previsione era che era maturo e aveva senso prenderlo. )

Se non è una previsione che ci sarà un aumento, allora cos'è? Una garanzia al 100%? )))

 
_new-rena:

pomodori? )))

Perché ti danno fastidio? Lascia che mostrino prima il loro segno meno)))

(bleeping)))) Cercando dove la spia si è persa))))
 
tol64:

La previsione era che era maturato e aveva senso prenderlo. )

Se questa non è una previsione, cos'è? Una garanzia al 100%? )))

Nuh-uh. È un FATTO immediato che è arrivato e deve essere preso. Una previsione è un suggerimento di ciò che potrebbe accadere in futuro e una dichiarazione di ciò che è già accaduto non può essere una previsione.

Puoi metterla in questo modo. 99%)

 
stranger:
No. C'è un FATTO immediato che si è verificato e bisogna prenderlo. La prognosi è una supposizione di ciò che potrebbe accadere in futuro, mentre una dichiarazione di ciò che è già accaduto non può essere una prognosi.

Ecco il FATTO, senza una previsione se salirà o scenderà non si può comprare. Anche una previsione delle dimensioni del trasloco, non meno di quello che ti serve. Anche il punto di partenza non è un dato di fatto, ma una previsione. In generale, non ingannare la gente di una volta, usa una terminologia corretta.

La pianificazione viene sempre dalla previsione.

 
gip:
Ecco il FATTO, senza una previsione se salirà o scenderà non si può comprare. Anche una previsione delle dimensioni del trasloco, non meno di quello che ti serve. Anche il punto di partenza non è un dato di fatto, ma una previsione. In generale, non ingannate la gente di un tempo, usate la terminologia corretta.
Ta non vi impongo nulla, usate la vostra terminologia)