FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni - pagina 517

 
artikul:
Perché sei così esagerato? )))
Per niente violentemente - con molta calma...... so solo che sei un professore - quindi sto aspettando l'appropriato (sul vento elettronico e le nuvole) ....... e hai aperto l'alfabeto e letto la prima pagina di "Masha ama il porridge".
 
_new-rena:
Non importa, stiamo ancora parlando. Avere una sottofinestra non interferisce con il lavoro. Hai tempo. Allora puoi fare quello che vuoi - qualsiasi idea ti venga in mente.
Capito, grazie. Mi prenderò il mio tempo. Pensavo al solo blues e a nessuna sottofinestra.
 
Fisht_1:
Capisco, grazie. Mi prenderò il mio tempo. Ho pensato che fosse solo blim e nessuna sottofinestra.
L'ho scritto un po'. Non subito, ma sarà blims... Fidati - funzionerà molto velocemente, 5-10 minuti e avrai già le prime bozze che potrai usare per valutare il potenziale della tua idea.
 
_new-rena:
c'è un piccolo extra.
OK
 
Fisht_1:
Per niente tempestoso-molto calmoCOPY00 So che sei un professore e sto aspettando quello appropriato (sul vento elettronico e le nuvole) ....... Hai aperto l'alfabeto e letto la prima pagina di "Masha ama il porridge".
Non aspettate di più sul vento elettronico, perché non è elettronico, ma energetico).
 
artikul:
Non aspettate oltre per il vento elettronico, perché non è elettronico, ma energetico )))

Forse una proprietà del tempo?


 
barabashkakvn:
Questo codice funziona correttamente sia su mql4 che su mql5.

Oppure si può prendere in giro la finestra del tutto:

 
stranger:
Mille dollari a persona.

Oh, un migliaio di dollari?

Wow. Pensavo che "MMM 2012" fosse il top. Si scopre che è anche peggio di così.

 
artikul:
Non aspettate altro per il vento elettronico, perché non è elettronico, ma energetico)))
Non si arrabbi, sto gongolando d'invidia.
 
Fisht_1:
Non si arrabbi, sto gongolando d'invidia.
L'invidia è uno stato normale della natura umana danneggiata, mortale e corruttibile )))