FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni - pagina 529

 
Ishim:
non ci siamo capiti l'ultima volta che abbiamo parlato (((( (lasciagli mostrare le statistiche e vedremo)
Sì, lo sta facendo di nuovo)))))
 
stranger:
Sì, lo sta facendo di nuovo)))))
non stava dicendo stronzate .... sta dicendo un sacco di stronzate... (Non ho avuto i piedi freddi ....)
 
Ishim:
non sta parlando di stronzate .... ha detto un sacco di stronzate... (Non ho ottenuto il gelo....)
Come dice gip, l'euro sembra essere finito per il giorno)))
 
stranger:
Come dice gip, l'euro sembra essere finito per oggi)))
beh, si tirerà indietro di 15 pips. )))), già comprato - troppo tardi per cambiare cavallo... , stop 100pp. 2196 (((
 
Ishim:
beh, si tirerà indietro di 15 pips. )))), comprato già - troppo tardi per cambiare cavallo... , stop 100pts. 2196 (((
Questo è molto. Molto, per l'eur 20 con una testa, o meglio meno. E 2320 deciderà solo dove va, sopra 25 o a 2140-22, senza guardare cosa sta succedendo lì.
 
stranger:
E' molto. Molto, per l'eu 20 con una testa, o meglio meno.
Sto bene con il mio head)))))), l'ultimo short ha avuto un drawdown di 70pp. !!
 
stranger:
E' molto. Molto, per un eureka sono 20 con una testa, o meglio meno. E 2320 deciderà solo dove va, sopra 25 o a 2140-22, senza guardare cosa sta succedendo lì.
sì! sì, non so dove stai cercando , su H1 3-4 dicembre(1.23 - piatto) ci sono bai... Se li lasciano chiudere da Boo - allora sono sicuri di salire - ma di nuovo, fino a 1,24 (inoltre hanno altre condizioni). Ed ecco perché chiuderanno i bar boo .....)))))) - ma chiuderà )))))).
 

Perché c'è una freccia là sotto)))

 
Ishim:
Sì! Sì, non so dove stai guardando, il H1 3-4 dicembre (1.23 - piatto) appeso bai ... Se ora li lasciano chiudere in bu - poi certo certo su - ma di nuovo, fino a 1,24 (oltre che altre condizioni). Ed ecco perché chiuderanno i bar boo .....)))))) - ma chiuderà )))))).

Ho chiuso metà della sterlina, l'altra metà è in magazzino e la sto aspettando)))

meglio laggiù)

 

Professore, e l'Audi? Professore, perché non parla?(

Va bene, usalo.