FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni - pagina 53

 
Bicus:
A minuti, quando il profitto è di 5-10 pip (in media) e la durata dei trade è di pochi minuti, raramente ore - la presenza di una tendenza non è più importante. Lo si può vedere negli accordi.
La cosa di cui state discutendo è stata praticata nei mercati americani per anni. Solo allora vengono ad accordi più lunghi, perché è un sacco di stress, un sacco di whisky dopo il lavoro)))
Л'Этуаль - интернет-магазин парфюмерии и косметики. Купить элитные духи и женскую косметику в онлайн магазине. Цены от производителя
Л'Этуаль - интернет-магазин парфюмерии и косметики. Купить элитные духи и женскую косметику в онлайн магазине. Цены от производителя
  • Л'Этуаль
  • www.letu.ru
Инновационная минеральная пудра DECOLLETE perfection de la peau nue с эффектом обнаженной кожи – ваше невидимое оружие для соблазнения. Сверхлегкая пудра для совершенного макияжа в одно касание. Результат: безупречный ровный тон, яркий цвет, естественное сияние в течение дня. Входящие в состав пудры микронизированные частицы натурального...
 
Silent:

No, non mi viene in mente niente.

I diritti vietano l'esecuzione di script da fonti terze?

Puoi mettere Metak dietro le quinte se vuoi.

C'è sempre un solo proprietario del computer.

 
Bicus:
Sui minuti, quando un profitto è preso nella quantità di 5-10 pips (in media), e la durata delle operazioni è di pochi minuti, raramente ore - la presenza di una tendenza non è più importante. Potremmo vederlo nelle offerte.
Non voglio discutere, non è conveniente analizzare da un cellulare, quanti affari ha durante il periodo di monitoraggio di quell'account?

I pip sono a quattro o cinque cifre?
 
stranger:
Ragazzi, quello di cui state discutendo qui, sa già quanti anni è stato praticato nella propaganda americana.

Beh, è così che inizia l'argomento: "L'argomento è vecchio, controverso, ambiguo".

_new-rena:

...

Capisco.

_new-rena:

...potresti mettere Methac sotto la tua cintura, se volessi.

c'è sempre un solo padrone del computer.

Ci sono diversi modi per farlo.

 
Bicus:

Non l'ho visto mostrare nulla. Onde e altre stronzate antiscientifiche.

)))

Sto osservando la proporzione 1 a 100 e aumentando il deposito quattro volte del 1000%. E questo viene fuori con cento milioni!
 

Bicus:
На минутках, когда прибыль берется в размере 5-10 пунктов (в среднем), а время жизни сделок несколько минут, редко часов, - наличие тренда уже не важно. 

Lo si può vedere negli scambi.

Ecco come appare sul grafico EURUSD:


 

Ivan Ivanov, troverai le risposte a tutte le tue domande in quel thread. ProfitMaster non ha fatto alcun segreto, ha raccontato i modelli scambiati, ci sono screenshot. Anche le esperienze sono descritte. ))))

È stato persino convinto a registrare un video del suo trading. Ma... I troll sono arrivati al punto in cui il moderatore ha chiuso il thread. È un peccato. Questo è esattamente il tipo di video che mi piacerebbe vedere.

 
tol64:

Questo è ciò che appare sul grafico EURUSD:

Wow. L'hai seguito anche tu?
 
Nel frattempo, il kiwi ha continuato a deliziare i visitatori....
 
Bicus:
Wow. L'hai seguito anche tu?
No. ) Ho appena scaricato il rapporto e ho scriptato i trade sul grafico per uno studio dettagliato.