FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni - pagina 57

 
Sdimm:
Dov'è? Non vedo il suo lavoro da molto tempo ))))
Sono dentro da ieri)))))))) Sempre lo stesso tipo senza testa, non è cambiato)))) Sta sbirciando dietro l'angolo da qualche parte.
 
stranger:
Mi sono già iscritto da ieri)))))))) Sempre lo stesso senza testa, non è cambiato)))) C'è una sbirciata dietro l'angolo da qualche parte.
In breve, la stessa vecchia cosa)))
 
Sdimm:
Comunque, è sempre la stessa cosa).
Sì, esaurimento, un'ondata, sta arrivando, il marasma sta progredendo, la vecchiaia, le seghe) Qualcosa lì che insaliva, come niente soldi, ma teoricamente è un milionario, ecco tutto.
 
stranger:
Sì, l' esaurimento, l'onda, sta arrivando, il marasma sta progredendo, la vecchiaia, gli scherzi)
Sì, non mi sono perso molto per quanto mi riguarda )))) Icaro non è mai decollato )))
 
Sdimm:
Sì, non mi sono perso molto per quanto mi riguarda )))

Non ditemi che i discorsi del Guru sono tonificanti come 150))) Nah, Icarus sembra spennato.... esaurito

L'euro è già fottutamente in picchiata, è nauseante da guardare. È venuto fuori su supporto e saltando su di esso, picchi.

 
stranger:
Non ditemi, il discorso del Maestro è tonificante come 150)))
150 è tonificante come un altro )))) Attenzione, o potresti andare in overdose )))
 
Sdimm:
150 e ti farà perdere la testa ))))) Dovresti stare attento, o andrai in overdose)))
Non bevo, sto diventando vecchio, non ne ho voglia) Parlaci di te, cosa, dove, come?
 
IRIP:
Puoi spiegare più dettagliatamente cosa fa?

Non c'è niente di soprannaturale.

Guarda tutti gli scambi aperti per comprare o vendere dal simbolo, imposta il totale per la direzione data. Ma non con un livello fisso in punti, ma con una percentuale di profitto. Più grande è il profitto, più grande è la percentuale.

Sto provando una nuova tattica: seguire la tendenza e moltiplicare il profitto. Non ci sono profitti prefissati. Il metodo è il contrario di quello di Shaman. Moltiplica le perdite. )))

È buono per costruire una piramide. È molto importante aprire il primo affare positivo. Dopo di che è imprudente nel peggiore dei casi, e nel migliore dei casi dà un serio profitto.

Ma lo è in teoria. Come sarà in pratica - vedremo.

 
Безрисковый разгон депозита форекс Дмитриев Снайпер 23.01.2014
Безрисковый разгон депозита форекс Дмитриев Снайпер 23.01.2014
  • www.youtube.com
форекс Дмитриев Снайпер То о чем молчат профессионалы Форекса! Информация которую прячут брокеры и ДЦ от новичков! На видео только 5% от всей информации кото...
 
grande demo (vedi numero d'ordine...)