FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni - pagina 23

 
 
Speculator_:
Beh, allora da dove hai preso la vendita? Hai disegnato l'inizio della vendita - giusto, e in basso è iniziata la baja, quindi è meglio saltarla quando la tendenza è in calo e ripetere la salatura in alto. Pensateci.
 
_new-rena:
è un sistema caldo. dai, vediamo... Perché sta salendo all'improvviso? appendi una bici al mercato hai e basta... è il contrario... invece di salare lì, dovresti salare ora...
Vedremo per un'altra ora.
 
stranger:

Seriamente, quando la smetterai di sparare cazzate con i tuoi trattini?) Potrei anche comprare solo il lotto 0,01 senza potere di arresto, ma a che serve?

La questione è che l'essenza del trading è guadagnare, e se la tua previsione è corretta o meno il denaro non viene aggiunto alla tua tasca. Tu dici di salire, tu compri, ma va a 21. И? Se hai un buon lotto senza una fermata, non puoi aspettare mezzo anno per avere fortuna.

E se è così? - non funzionerà, e se è così? - già provato, forse...? - No, non è così. )))). ci sono un sacco di opzioni - beh, come posso dirvi - un torrente scorre, un lavaggio corre da una riva all'altra. (c'è una curva ed è dritta).
 

Chi è la luna?


 
_new-rena:
Allora da dove hai preso la vendita?
Mi aspettavo che l'onda 5 continuasse, ma risulta essere l'onda (b o 2).
 
Ishim:
Che ne dite di questo? - non va bene, che ne dici di questo? - ci abbiamo già provato, che ne dite di...? - No, non è così. )))). ci sono un sacco di opzioni - beh, come posso dirvi - un torrente scorre, un lavaggio corre da una riva all'altra. (c'è una sola curva, ed è dritta).
Quindi fai uno scambio, non un gioco di indovinelli. Sono davvero in difficoltà qui, comprare un Kiwi, comprare un Audi, comprare un Euro... Che senso ha comprare quando il dollaro fa i massimi?
Moneyman - срочный микрозайм онлайн до зарплаты. Микрокредиты и мини займы онлайн.
  • moneyman.ru
MoneyMan.ru – первый онлайн сервис микрозаймов в России. Благодаря инновационным передовым технологиям и скорости предоставления займов, микрофинансовая компания «Мани Мен» является один из лидеров потребительского микрокредитования в России. Специализация компании Мани Мен – быстрые онлайн микрозаймы через интернет. Онлайн займы доступны всем...
 
stranger:
Perciò, mettetevi nel commercio, non nella cartomanzia.
Non ho bisogno di fare nulla - il commercio va per conto suo.
 
Ishim:
Non devo fare nulla - il commercio va da solo.
L'ho capito, senza il coinvolgimento di un cervello....
 

ne ha comprato un po':