FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni - pagina 54

 
Bicus:

Ivan Ivanov, troverai le risposte a tutte le tue domande in quel thread. ProfitMaster non ha fatto alcun segreto, ha raccontato i modelli scambiati, ci sono screenshot. Anche le esperienze sono descritte. ))))

È stato persino convinto a registrare un video del suo trading. Ma... I troll sono arrivati al punto in cui il moderatore ha chiuso il thread. È un peccato. Questo è esattamente il tipo di video che mi piacerebbe vedere.

Non voglio andare in quel thread, mi piace di più qui, conosco tutti i troll qui, e il mio consiglio è di evitare che i troll ti divorino, non fare pubblicità su una risorsa di terzi, i nostri troll non si sono ancora svegliati, se lo vedono penso che lo taglieranno...
 
tol64:
No. ) Ho appena scaricato il rapporto ora e ho usato uno script per mettere le offerte sul grafico per uno studio dettagliato.

Capisco. Ho provato a guardare "manualmente" gli scambi, ma ho rinunciato. Ce n'erano un centinaio al giorno. E tutti sono stati aperti manualmente (dalle sue parole).

)))

 
IvanIvanov:
Non voglio andare in quel thread, mi piace di più qui, conosco tutti i troll qui, e il mio consiglio per te, non lasciare che i troll locali ti mangino troppo, i nostri troll non sono ancora svegli, se li vedono, penso che ti faranno fuori...
L'insegnante li mangerà, non preoccupatevi.
 
Bicus:
Wow. L'hai seguito anche tu?
:-) Non è così.
 
IvanIvanov:
Non voglio andare in quel thread, mi piace di più qui, conosco tutti i troll qui, ma un consiglio per evitare che i troll ti divorino, non fare pubblicità su un sito terzo, i nostri troll non si sono ancora svegliati, se ti vedono, penso che ti faranno fuori...
Gesù... Come i bambini. Assolutamente no. Rimosso il link dal mio post.
 
Quindi... Beh, lo yen sembra essere sulla strada giusta.
 
Bicus:

Capisco. Ho provato a guardare "manualmente" gli scambi, ma ho rinunciato. Ce n'erano un centinaio al giorno. E tutti sono stati aperti manualmente (dalle sue parole).

)))

Santo cielo, se avrò il tempo, userò anche questo segnale come scherzo.
 
_new-rena:
Nel frattempo, il kiwi ha continuato a deliziare i visitatori....
Chi è contento di cosa? Dove era ieri è dove è oggi.
 

In conclusione su "quel ramo". ProfitMaster ha detto che la sua strategia non può essere automatizzata. Sorprendentemente, con il tempo sono arrivato più o meno alla stessa opinione.

Con dolore, con rimorso per il tempo passato a scrivere i robot... Al momento è rimasto solo un robot. Ma accompagna solo i trade aperti manualmente.

 
Bicus:

In conclusione su "quel ramo". ProfitMaster ha detto che la sua strategia non può essere automatizzata. Sorprendentemente, con il temposono arrivato alla stessa opinione.

Con dolore, con rimorso per il tempo passato a scrivere robot... Al momento è rimasto solo un robot. Ma accompagna solo i trade aperti manualmente.

Bene, un'altra realizzazione) ho detto prima che non ci sono Expert Advisors stabilmente redditizi in natura - più di uno si stava strappando il petto, ma non è andato oltre.