FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni - pagina 46

 
Ishim:

Se dicono che ce l'ho in magazzino - non crederci! e le dichiarazioni di sinistra sono in tutto il web - monitoraggio e non tutte! (sai, io non faccio shopping, quindi le dichiarazioni sono reali - anche se provengono da conti demo).

Se non sai quanto hai letto su di loro, avrai dei veri certificati. - Se hai un'escursione, lo faranno anche le dichiarazioni!

Ho cliccato sul link "conti demo" per motivi di interesse )))). (Vai con il tasto destro del mouse e puoi uccidere il collegamento ipertestuale se vuoi)
 
stranger:
Ti dirò questo: sei una favola con regole rigide, ed è per questo che hai la grana e i profitti da un centesimo.
Di nuovo con i battimani! Non ti ho detto che credo nelle favole )))))))))))
 
Ishim:

Se dicono che li ho in magazzino - non crederci! e le dichiarazioni di sinistra sono in tutto il web - monitoraggio e non tutte! (sai, non faccio shopping, quindi le dichiarazioni sono reali - anche se provengono da conti demo).

Se non sai quanto hai letto su di loro, avrai dei veri certificati. - Se hai un'escursione, lo faranno anche le dichiarazioni!

Quindi, padroneggia l'abilità , stupido, gli investitori ti cercheranno...
 
_new-rena:
Ho cliccato sul link "conti demo" solo per divertimento )))) costanti standard, Guru, ti ho beccato )))
Non sono io, è una risorsa che è agganciata a )))))) pubblicità ))))))))) (trovate qualcosa in ogni sciocchezza - avete un futuro)
 
_new-rena:
è andato a "conti demo" per il bene di interesse )))) costanti standard, Guru, ti ha preso, senx ))))
Andare a fare una passeggiata, bere una birra, passerà)))))))))
 
stranger:
Andare a fare una passeggiata, bere una birra, passerà)))))))))
Dovrei, dovrei. Sono già carico ))))) Sono un po' a corto di cervello )))
 
Ishim:
non sono io a gestire gli annunci di )))))). ))))))))) (se trovi qualcosa in ogni pezzo di merda, hai un futuro)

Lo dirò di nuovo:

(clicca con il tasto destro e puoi uccidere il collegamento ipertestuale se vuoi)

 

Mettete già in funzione i vostri antivirali.

Il motore del forum non si collega a risorse non-MQ, sono i vostri browser che hanno il bug.

 
Silent:

Mettete già in funzione i vostri antivirali.

Il motore del forum non sta falsificando link falsi, i vostri browser sono pieni di merda.

Perdere un'occasione per farsi una risata?

Li ho cancellati un paio di volte e non si attaccano più.

Ho l'antivirus, ma non riesco a capire per chi funziona.

 
_new-rena:
ne ho bisogno, ne ho bisogno. sono già carico ))))) sono troppo a corto di cervello )))

Apri un conto per mille dollari e vai dai livelli con 0,01 lotti senza uno stop, non venderai mai, ma il tuo profitto sarà una lacrima. questo è tutto il suo TS))))