FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni - pagina 58

 
stranger:
Non bevo, sto diventando vecchio, non mi sento bene) E tu, cosa, dove, come?
Niente, ho rinunciato al forum, mi sono preso una pausa in "vacanza", ora sto pensando di nuovo ... Senza fanatismo)))
 

Speculator_:


Buono slancio!

 
Speculator_:

Buon impulso!

bene tutto per te))))
 
Ishim:

Sì, beh, devi testarlo sulla demo.

ecco l'inizio sul nuovo TS (reale - chi se ne frega - i parametri sono più importanti)

Igor, devi capire che qualsiasi perdita di più del 15% ovunque è una condanna. non puoi scherzare con il garante. altrimenti sei un assassino a valanga.
 
_new-rena:
tutto per te))))
Per voi signori...
 
iIDLERr:
Igor, devi capire che ogni scarico che prendi da qualche parte oltre il 15% è una condanna. non puoi scherzare con il teorico. altrimenti sei un valangakilander.
No, è inutile tirare in ballo Sensei.
 
stranger:

Non ditemi che i discorsi del Guru sono tonificanti come 150) )) Nah, Icarus sembra spennato.... esaurito

L'euro è già in fottuta..... immersione, è nauseante da guardare. Sono usciti sul supporto e ci stanno saltando sopra, i picchi.

niente più scambi )))) (screenshot senza di me)
 
Ishim:
Non mostrerò altri scambi )))) (screenshot senza di me)
Nessuno ha detto niente di male, stiamo solo ridendo))))
 
mah 2600, e dopo che ancora dipping ))))
 
iIDLERr:
Igor, devi renderti conto che qualsiasi perdita superiore al 15% è un verdetto. non puoi scherzare con un teorico, altrimenti sei un assassino a valanga.
Non si può davvero chiudere un drawdown del 20%, ma è anche realistico guadagnarci sopra. Congelandolo in una serratura.