FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni - pagina 52

 
Bicus:

Merda, ho sbagliato.

Signori, non ho intenzione di dimostrare che tutto questo era reale. Se non vuoi crederci, non crederci.

Lo speculatore ve lo mostra ogni giorno, di cosa discutete?)
 

Non sono sicuro di cosa si intenda qui con il termine "treno".

ProfitMaster ha scambiato non solo euro ma anche altre valute. Non solo contro la tendenza, ma anche contro di essa. Con le medie, e anche con i lotti.

 
Bicus:

Merda, ho sbagliato.

Signori, non ho intenzione di dimostrare che era tutto vero. Se non vuoi crederci, non crederci.

Dannazione, tutti quanti, firmate immediatamente come avete capito! :-)

Grazie, va bene così.

 
Bicus:

Merda, ho sbagliato.

Signori, non ho intenzione di dimostrare che era tutto vero. Se non vuoi crederci, non crederci.

per quanto riguarda il vero affare non ho dubbi, ti sbagli con i numeri, è facile dopo una certa quantità di titoli i broker riducono la leva quindi non credo in un miliardo di sterline sui pip

Non credo che questo conto possa sopravvivere a un'inversione di tendenza, esperienza personale, ed è troppo tardi per salire su quel treno.
 
stranger:
Speculator te lo mostra ogni giorno, di cosa stai discutendo?)

Non l'ho visto mostrare nulla. Onde e altre stronzate antiscientifiche.

)))

 
Bicus:

Non sono sicuro di cosa si intenda qui con il termine "treno".

ProfitMaster ha scambiato non solo euro ma anche altre valute. Non solo contro la tendenza, ma anche contro di essa. Con le medie, e anche con i lotti.

Ho un 100% di trade redditizi, tutti su euro sono in calo, si sta già muovendo più velocemente che nel tuo esempio.
 
Bicus:

Merda, ho sbagliato.

Signori, non ho intenzione di dimostrare che tutto questo era reale. Se non vuoi crederci, non crederci.

Hai detto che volevi un drink, l'ho già fatto. Non farci caso, va bene. È stato nel boo per molto tempo - guarda tu stesso se non mi credi)))
 
Bicus:

Non l'ho visto mostrare nulla. Onde e altre stronzate antiscientifiche.

)))

Chiedetelo a lui, posterà cinque volte al giorno).
 
IvanIvanov:
Non credo che questo conto sopravviverà a un'inversione di tendenza, esperienza personale, ed è troppo tardi per salire su questo treno.
Sui minuti, quando il profitto è preso al tasso di 5-10 punti (in media), e la durata delle operazioni pochi minuti, raramente ore - la presenza di una tendenza non è importante. Possiamo vederlo negli accordi.
 
_new-rena:
Non ho i diritti, tranne che per i documenti.

No, non so da nessuna parte.

I diritti vietano l'esecuzione di script da fonti terze?