FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni - pagina 465

 
Evgen-ya1:

Qualcuno ha usato Gold Signals Advisor o è spazzatura(((

Tutti i consulenti sono spazzatura a meno che non sia il tuo, nato attraverso sangue, sudore e notti insonni.
 
Silent:
Tutti i consulenti sono spazzatura se non sono i vostri, nati con sangue e sudore e notti insonni.
Beh, non tutti hanno talento come te)) sto sempre ipnotizzando il computer)))) il mio cervello è già incasinato. Forse è solo un giorno come questo - friday.... ho appena scoperto stasera che è la fine della settimana)))
 
Evgen-ya1:
Beh, non tutti hanno il tuo stesso talento))) sto costantemente ipnotizzando il computer)))) il mio cervello sta impazzendo. O forse è solo il giorno - venerdì .... Ho scoperto solo stasera che è la fine della settimana))
Se è l'ora di Mosca, tutta l'eccitazione può ancora iniziare oggi alle 16:30.
 
_new-rena:
Duck, se la bambola ieri ha fatto fuori una zona di 200 scoregge di venditori e compratori - dove il prezzo correrà in futuro, penso che sia abbastanza chiaro... Anche i confini sono noti.

Ho segnato i confini da un paio di mesi ormai.

Esattamente quanto in grammi date :-)

 
Silent:

Ho segnato i miei confini da un paio di mesi ormai.

Esattamente quanto in grammi date :-)

Questo è quello che stavo chiedendo - 200 pips dal 3.10 - è in stock pose da quella data?
 
_new-rena:
Questo è quello che stavo chiedendo - 200 pips dal 3.10 - è una posizione azionaria da quella data?
Ho chiesto se lo stop dovrebbe essere 100-150 pip e poi vedrò se va a 500 pip e poi rompe )))).
 
Evgen-ya1:
Beh, non tutti sono talentuosi come te)) sto sempre ipnotizzando il computer mentre è)))) il mio cervello è già incasinato. O forse è solo che è venerdì -.... Solo stasera ho scoperto che è la fine della settimana))

È venerdì e c'è la luna piena satanica.

Non c'è bisogno di ipnotizzare nulla. Prendi un modello che ti piace e la TF che ti è conveniente. E scambiarlo, solo quello. E vedrai tutto.

 
_new-rena:
Questo è quello che stavo chiedendo - 200 pips dal 3.10 - è in una posa delle azioni da quella data?
Questo è quanto il prezzo è effettivamente sceso.
 
Evgen-ya1:
Beh, non tutti hanno il tuo stesso talento))) sto costantemente ipnotizzando il computer)))) il mio cervello sta impazzendo. O forse è solo il giorno - venerdì .... Ho appena scoperto stasera che è la fine della settimana))
dopo 10 anni di osservazioni di mercato giornaliere costanti (tranne i fine settimana - pensando al mercato nei fine settimana), si può fare trading su una media MA )))))
 
Diciamo che hai comprato e impostato uno stop onestamente )))) Il prezzo mette fuori gioco lo stop e sale. Cosa faresti: 1. comprare di nuovo, 2. vendere, 3. essere offeso? )))